Meglio arrognati che falsi e piagnoni.
Chi ha rotto veramente le scatole siete voi, con i vostri continui piagnistei, i vostri continui tirare la corda, il vostro continuo appigliarvi a cavilli idioti per fermare le nostre riforme.
E poi quando fate l'Aventino....e lo prendete in culo, venite a piangere supplicando un seggio.
Ma andate a ciapà i ratt!

Ma non ti accorgi che stai violando a ripetizione le leggi? Ma possibile che non ti rendi conto che ti stanno usando come un oggetto, facendoti violare le norme vigenti, per i loro comodi?
Giò91, non farti strumentalizzare così. Apri gli occhi. Questa faccenda dell'Ufficio di Presidenza è macroscopica.

e a te invece non balena per la testa che con il vostro modo di agire bloccate un gioco e un governo che cerca di fare delle riforme importanti per migliorare Camera?
A te non balena la testa che i pezzi persi da questa maggioranza sono giusto persone che se ne sono andati per motivi personali e non politici?

A te invece non balena per la testa che devi rispettare
le regole e basta !!!!!
Tutto per dare retta a ronnie, prendesti una decisione
giusta , proclamando Liberamente congressista, poi hai
voluto ascoltare la triade che ti ha fatto cambiare idea e
da li sono incominciati i vostri guai , ti ricordo che eravamo
a settembre , se non ascoltavi la triade ed andavi per
la tua strada a quest ora avreste gia fatto le vostre
riforme................ed invece mi siete gettati in un pantano..
Chi e causa del suo mal pianga se stesso![]()

Primoli, lo sai bene che io non mi faccio strumentalizzare e che decido come voglio.
E lo sai, perchè prima che tu litigassi con Gianfranco e il resto del centro-destra andavi d'accordo con noi e hai potuto constatare di persona che non sono una marionetta. Ascolto le opinioni di tutti, ma poi decido io.
Così come ho potuto constatare personalmente le tue conoscenze giuridiche.
Perciò non mettere la polemica sul personale, ma piuttosto sui contenuti.