Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ecco...
è una critica o concordi? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
è una critica o concordi? :D
Chiaramente concordo con te.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
"Desperate to fall behind the Great Wall..."
Lo so che è un vizio di famiglia, ma:
necessito input.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mexico69
Lo so che è un vizio di famiglia, ma:
necessito input.
#include stdio.h
void main (void) {
printf("Ma che cavolo di inputs vuoi?");
}
"Lifting shadows off a dream once broken..."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Chiaramente concordo con te.
Bene. Comunque per certi versi mi sembra di essere tornata al femminismo del tempo che fu, dove una donna per essere trattata da pari doveva di fatto fare l'uomo, nel bene ma soprattutto nel male. E io non voglio affatto essere virile, o sentirmi tale. Mentre mi sembra che codeste donzelle proprio questo fanno, le virili. Ovvero se un uomo fa il debosciato ubriacone e se ne vanta perchè fa tanto tanto Maschio, beh, posso farlo anch'io. Solo che secondo me non fa tanto tanto Femmina...:D
Secondo me (sottolineo il secondo me), la lezione migliore del femminismo percorre un'altra strada, cioè non ho bisogno di fare il maschio per sentirmi tale e quale a lui, ed essere messa sullo stesso identico piano. Poi una è libera di fare e comportarsi come le pare (e anche questo è femminismo, ma alcuni frutti non mi piacciono particolarmente...).
E anche oggi, ebbi pontificato...:D
(starò mica virando a destra, che Pomponio concorda? :confused:)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Bene. Comunque per certi versi mi sembra di essere tornata al femminismo del tempo che fu, dove una donna per essere trattata da pari doveva di fatto fare l'uomo, nel bene ma soprattutto nel male. E io non voglio affatto essere virile, o sentirmi tale. Mentre mi sembra che codeste donzelle proprio questo fanno, le virili. Ovvero se un uomo fa il debosciato ubriacone e se ne vanta perchè fa tanto tanto Maschio, beh, posso farlo anch'io. Solo che secondo me non fa tanto tanto Femmina...:D
Secondo me (sottolineo il secondo me), la lezione migliore del femminismo percorre un'altra strada, cioè non ho bisogno di fare il maschio per sentirmi tale e quale a lui, ed essere messa sullo stesso identico piano. Poi una è libera di fare e comportarsi come le pare (e anche questo è femminismo, ma alcuni frutti non mi piacciono particolarmente...).
E anche oggi, ebbi pontificato...:D
(starò mica virando a destra, che Pomponio concorda? :confused:)
Il femminismo è l' emulazione più becera del maschilismo, finalmente qualcuna comincia ad accorgersene !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Il femminismo è l' emulazione più becera del maschilismo, finalmente qualcuna comincia ad accorgersene !
come al solito non hai capito un tubo di quello che volevo dire. Facciamo che mi sono spiegata male io, che sono malata e non ho voglia di polemizzare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Bene. Comunque per certi versi mi sembra di essere tornata al femminismo del tempo che fu, dove una donna per essere trattata da pari doveva di fatto fare l'uomo, nel bene ma soprattutto nel male. E io non voglio affatto essere virile, o sentirmi tale. Mentre mi sembra che codeste donzelle proprio questo fanno, le virili. Ovvero se un uomo fa il debosciato ubriacone e se ne vanta perchè fa tanto tanto Maschio, beh, posso farlo anch'io. Solo che secondo me non fa tanto tanto Femmina...:D
Secondo me (sottolineo il secondo me), la lezione migliore del femminismo percorre un'altra strada, cioè non ho bisogno di fare il maschio per sentirmi tale e quale a lui, ed essere messa sullo stesso identico piano. Poi una è libera di fare e comportarsi come le pare (e anche questo è femminismo, ma alcuni frutti non mi piacciono particolarmente...).
E anche oggi, ebbi pontificato...:D
(starò mica virando a destra, che Pomponio concorda? :confused:)
Ecco... (come prima..:D)
Ma porca pupazza!! Staro' diventando un compagno io?:eek:
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ma porca pupazza!! Staro' diventando un compagno io?:eek:
:D
Si.
(:p)