Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
come al solito non hai capito un tubo di quello che volevo dire. Facciamo che mi sono spiegata male io, che sono malata e non ho voglia di polemizzare...
Beh il significato che le femministe danno alla festa della Donna è quello di andare a vedere lo spogliarello dei California Dream Men !
Prova a contraddirmi se ci riesci !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Si.
(:p)
Nz! nun ce prova'...:D
Certamente la tua mi sembra una visione pacata e ragionata di queste "mode"...
E dato che (colore a parte) mi reputo pacato e ragionevole...:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Beh il significato che le femministe danno alla festa della Donna è quello di andare a vedere lo spogliarello dei California Dream Men !
Prova a contraddirmi se ci riesci !
Non ci penso nemmeno.
Io non ho bisogno della festa se voglio andarmi a vedere uno spettacolo di spogliarello...e qui c'è tutto il senso di quello che intendevo prima.
E quelle che si godono la festa delle donne come dici tu non sono femministe, solo ragazze che vogliono divertirsi. Qualcosa in contrario?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Nz! nun ce prova'...:D
Certamente la tua mi sembra una visione pacata e ragionata di queste "mode"...
E dato che (colore a parte) mi reputo pacato e ragionevole...:i
democristiano... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
democristiano... :D
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
"Never forget where you've come here from..."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Non ci penso nemmeno.
Io non ho bisogno della festa se voglio andarmi a vedere uno spettacolo di spogliarello...e qui c'è tutto il senso di quello che intendevo prima.
E quelle che si godono la festa delle donne come dici tu non sono femministe, solo ragazze che vogliono divertirsi. Qualcosa in contrario?
Assolutamente no, ma è la riprova di ciò che ti ho detto.
Non sarai tu ad aspetare l' 8 marzo per vederti uno streap tease ma l' 80% delle donne italiane si !
In altre parole essere femministe vuol dire avere la libertà di ubriacarsi, di andare al night e di fare tutte quell cosette poco commendevoli che fanno gli uomini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
democristiano... :D
s0xu#07
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Assolutamente no, ma è la riprova di ciò che ti ho detto.
Non sarai tu ad aspetare l' 8 marzo per vederti uno streap tease ma l' 80% delle donne italiane si !
In altre parole essere femministe vuol dire avere la libertà di ubriacarsi, di andare al night e di fare tutte quell cosette poco commendevoli che fanno gli uomini
Personalmente la festa della donna l'abolirei, perchè ritengo che l'80% delle donne italiane di oggi lo spogliarello se lo vedono quando vogliono...:D
Vissuta così, non ha alcun senso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Personalmente la festa della donna l'abolirei, perchè ritengo che l'80% delle donne italiane di oggi lo spogliarello se lo vedono quando vogliono...:D
Vissuta così, non ha alcun senso.
http://www.mmorpgitalia.it/forum/ima...ilies/asd2.gif
Pero poi,che ce famo coi fiori gialli?:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Personalmente la festa della donna l'abolirei, perchè ritengo che l'80% delle donne italiane di oggi lo spogliarello se lo vedono quando vogliono...:D
Vissuta così, non ha alcun senso.
E' vero, non ha senso, ma non puoi negare che la sera dell' 8 marzo in giro c' è un gineceo pauroso che ha in mente solo gli spogliarelli.