





Non ci penso nemmeno.
Io non ho bisogno della festa se voglio andarmi a vedere uno spettacolo di spogliarello...e qui c'è tutto il senso di quello che intendevo prima.
E quelle che si godono la festa delle donne come dici tu non sono femministe, solo ragazze che vogliono divertirsi. Qualcosa in contrario?






Assolutamente no, ma è la riprova di ciò che ti ho detto.
Non sarai tu ad aspetare l' 8 marzo per vederti uno streap tease ma l' 80% delle donne italiane si !
In altre parole essere femministe vuol dire avere la libertà di ubriacarsi, di andare al night e di fare tutte quell cosette poco commendevoli che fanno gli uomini







