Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Assolutamente no, ma è la riprova di ciò che ti ho detto.
Non sarai tu ad aspetare l' 8 marzo per vederti uno streap tease ma l' 80% delle donne italiane si !
In altre parole essere femministe vuol dire avere la libertà di ubriacarsi, di andare al night e di fare tutte quell cosette poco commendevoli che fanno gli uomini
...o anche di decidere di uscire al ristorante una sera senza dover aspettare l'invito, il passaggio in macchina e il saldo del conto del cavaliere di turno, o di scegliere liberamente il lavoro che si desidera fare...:-01#44
No sai, perchè mi pare che tu mi abbia apostrofato come femminista in questi discorsi, dove certo non si parlava di ubricarsi e guardare strip.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Personalmente la festa della donna l'abolirei, perchè ritengo che l'80% delle donne italiane di oggi lo spogliarello se lo vedono quando vogliono...:D
Vissuta così, non ha alcun senso.
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
"You can answer the phone and talk anyway you choose it"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
c'è bisogno della festa della donna per regalare un fiorellino giallo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
E' vero, non ha senso, ma non puoi negare che la sera dell' 8 marzo in giro c' è un gineceo pauroso che ha in mente solo gli spogliarelli.
forse ti sfugge che non l'ho negato :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
c'è bisogno della festa della donna per regalare un fiorellino giallo?
I fiori recisi mi deprimono...:ue
E poi non regalo mai fiori.. al massimo li fotografo...:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Personalmente la festa della donna l'abolirei, perchè ritengo che l'80% delle donne italiane di oggi lo spogliarello se lo vedono quando vogliono...:D
Vissuta così, non ha alcun senso.
La "festa" della donna, ovvero l'8 marzo è una commemorazione storica e politica. Io da donna e da comunista non mi sognerei mai di dire che tale commemorazione, che è riconducibile alla morte di donne lavoratrici, sarebbe da eliminare, come non mi sognerei mai di dirlo per il primo di maggio.
Se una percentuale di donne lo vive come festa di spogliarelli non è una buona ragione per abolirla.
Come non credo basti dire che Natale è solo consumista per considerare la sua abolizione, eppure io non sono cattolica.
Questine di rispetto del prossimo e apertura mentale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
c'è bisogno della festa della donna per regalare un fiorellino giallo?
Tra l'altro, odio la mimosa, è la pianta più brutta della terra.
Ne ho una in giardino, sono anni che cerco di convincere papà a eliminarla e rimpiazzarla con una più carina e utile, tipo un pesco o un ciliegio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
posso pensare?
La "festa" della donna, ovvero l'8 marzo è una commemorazione storica e politica. Io da donna e da comunista non mi sognerei mai di dire che tale commemorazione, che è riconducibile alla morte di donne lavoratrici, sarebbe da eliminare, come non mi sognerei mai di dirlo per il primo di maggio.
Se una percentuale di donne lo vive come festa di spogliarelli non è una buona ragione per abolirla.
Come non credo basti dire che Natale è solo consumista per considerare la sua abolizione, eppure io non sono cattolica.
Questine di rispetto del prossimo e apertura mentale.
E' chiaro...
Chi non la pensa come te è un decerebrato...
Da giurarci...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Beh il significato che le femministe danno alla festa della Donna è quello di andare a vedere lo spogliarello dei California Dream Men !
Prova a contraddirmi se ci riesci !
Ma per favore. Le poche rimaste le trovi alle conferenze.
Solite ignorantate abissali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
posso pensare?
La "festa" della donna, ovvero l'8 marzo è una commemorazione storica e politica. Io da donna e da comunista non mi sognerei mai di dire che tale commemorazione, che è riconducibile alla morte di donne lavoratrici, sarebbe da eliminare, come non mi sognerei mai di dirlo per il primo di maggio.
Se una percentuale di donne lo vive come festa di spogliarelli non è una buona ragione per abolirla.
Come non credo basti dire che Natale è solo consumista per considerare la sua abolizione, eppure io non sono cattolica.
Questine di rispetto del prossimo e apertura mentale.
Soprattutto comunista.
Certo che fa ridere sentire la Gallina Santanché che pontifica sul fatto che l'8 Marzo sia una festa dddddisinistra.
Basta sapere che cos'è successo, l'8 marzo... 1908...
"So if you're lonely why'd you say you're not lonely"