voto
Sarebbe finalmente il paradiso
l'Europa tirerebbe finalmente un sospiro di solievo
Ci rimarrebbero gli ebrei,arabi,orientali a minaccare la razza
voto


mi affascina di più la confederazione di regioni con bandiera propria
Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
ogni posto in occidente è il World Trade Center/
E qui intorno ogni giorno è l'undici
settembre/
anche a me,
ed è quella più fattibile


Io ho scelto
"con una bandiera da affiancare al tricolore".
Ora però credo di capire a cosa si riferisca PanzerJ anche se metterei un attimo da parte l'aggressività per schiarirci le idee.
Giochiamo a carte scoperte e discutiamone QUI
2010:
siete voi che non avete capito un cazzo...
dunque: questo forum si chiama "REgno delle Due SIciie" o "regno dei neofascisti"????
caro il mio panzercazzer un posto per te qui dentro c'è già il forum della Destra Radicale o no??
e anche tu itchys con tutto il rispetto, sei meridionalista o sei nazionalfascista?? perkè sono due cose un pò diverse.
io odio la lega e il secessionismo padanogeno, ma sono per il sud e per il federalismo meridionalista, ed il fascismo è solo una becera visione centralista e fortemente antimeridionalista del caso.
quindi io ho la coscienza a posto...
ora che farete mi censurerete anche voi come i padanogeni??![]()


Rilassati, qui non ti censura nessuno... e lascia un attimo perdere Panzer e ascoltami bene.
1) Quando dico che il fascismo ha fatto più di chiunque altro per il sud è un dato oggettivo e non una "stronzata", vi sono le testimonianze materiali. È vero, era centralista, ma su questo possiamo discutere.
2) Ovviamente sono meridionalista e poi sono anche fascista per i motivi suddetti e perché ha sempre valorizzato la componente etnica greco-romana, mi piace quindi anche la simbologia, ma queste sono mie idee personali.
Invece ancora non te l'ho detta tutta su quello che penso. Sai perché non parlo di secessione? Ora te lo spiego, ma prima facciamo un dovuta premessa: la vera Italia, sia linguisticamente che etnicamente è stata da sempre considerata (anche dagli antichi) la penisola che va dalla linea La Spezia-Rimini fino all'estremo Sud esclusa la Sardegna. Ma allora, potresti pensare, "perché non vuoi staccarti dai territori del nord"? Semplice: perché LI VOGLIO OCCUPARE E ME LI VOGLIO ANNETTERE. Si chiama espansionismo coloniale!![]()
2010:
amico,
io rispetto le tue idee, come rispetto tutte quelle che mi rispettano.
se tu sei fascista, o comunista a me non riguarda...non sono affari miei, e ti rispetto perchè almeno credi in qualcosa, ma io (idea personale intoccabile) credo che tra il meridionalismo e il fascismo/comunismo/democratismo non ci sia nulla a che spartire.
Io sono Meridionalista nel senso compiuto e pieno del termine, la mia ideologia è SOLO ed esclusivamente quella. Credo nella possibilità concreta che il Sud possa riprendersi quello che storicamente gli spetta: il federalismo.
Poi non dimentico la storia del regno, e tutte le menate che hai citato tu, che vogliate chiamarla Italia, Ausonia, Esperia o Duesicilie mi preme che quel territorio a sud del nord e del lazio, abbia un minimo di autonomia e autorganizzazione, cosa che da sempre lo ha caratterizzato.


Sei d'accordo con l'espansione del nostro stato a nord? Io sono dell'idea che l'ex Gallia cisalpina andrebbe annessa come risarcimento dei danni subiti.
2010:
Assolutamente no.
Permettimi di dissentire...
il mio sogno è una Confederazione Italica con due nazioni al suo interno: la Gallia, e le Due Sicilie. La seconda, con tricolore annesso a giglio borbonico, e nomina di un Presidente della Confederazione.
Certo, l'Italia siamo noi, e l'abbiamo fatta noi, per me i padani sono padani, e gli italiano (delle due sicilie) sono italiani.


idea carina... .. non capisco l'annessione della gallia cisalpina alle 2 sicilie.. cioè cosa cambierebbe da ora?Originally posted by Emiliano
il mio sogno è una Confederazione Italica con due nazioni al suo interno: la Gallia, e le Due Sicilie. La seconda, con tricolore annesso a giglio borbonico, e nomina di un Presidente della Confederazione.
Certo, l'Italia siamo noi, e l'abbiamo fatta noi, per me i padani sono padani, e gli italiano (delle due sicilie) sono italiani.
Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
ogni posto in occidente è il World Trade Center/
E qui intorno ogni giorno è l'undici
settembre/
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0