cdt

cdt

Non saprei... ma vedo che il 99,99% di chi sta in tv è un minus habens... il resto non sa che fare...
Ma potrebbero scavare e poi richiudere canali lunghissimi ed altrettanto inutili...
Ultima modifica di pomponio leto; 21-03-10 alle 18:50
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Come tutti i mezzi di comunicazione di massa in sé la televisione crea un rapporto profondamente tirannico ed anti-paritario tra chi sta dentro lo schermo e chi sta fuori. Per la televisione che è oggi IL mezzo di comunicazione di massa per eccellenza questo rapporto attivo-passivo è massimizzato dal ruolo stesso di superiorità per immediatezza e capillare diffusione della tv stessa rispetto agli altri mass media. Il rapporto dialogico tra due soggetti mediato dalla televisione diventa quello tra superiore (attivo e dentro la tv) e inferiore (passivo e fuori la tv).
Questo significa che chi sta in televisione ha una autorità (non importa se chiara o nebulosa) che chi vi rimane fuori non ha.

più che altro mi sconcerta che ci sia gente che rivendica l'essere stato nel grande fratello come a dire "ma come? io ho fatto IL GRANDE FRATELLO, EH!" ma sticazzi. :gluglu:
ps. per chi non capisse tutto ciò vada a vedersi il servizio delle iene sui vipS nei locali. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Precisiamo:
la tv ti rende vip solo agli occhi della plebe non certo delle persone acculturate o intelligenti , che dei vips se ne sbattono altamente i maroni.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Infatti si chiamano mezzi di comunicazione di massa. E visto che il potere si misura sull'appoggio numerico delle masse contano le masse e non le persone intelligenti e acculturate che comunque la televisione in casa ce l'hanno e volenti o nolenti, consapevoli o meno quando l'accendono e la guardano rientrano in quel meccanismo che spiegavo nel mio precedente intervento.