così per curiosità![]()
così per curiosità![]()

se sei o non sei di Forza Nuova! se lo sei non puoi stare in rilievo!
io non sono di FN
ma ho 9 3d in rilievo
basta promettore procaci e licenzione
ninfomani

Una battuta o cosa?
La funzione del rilievo è stata concepita come atto riservato a contesti particolari per periodo e per argomento.
Troppi thread in rilievo rendono il forum antiestetico ed ingombrato.
Purtroppo su questo forum essa è stata utilizzata in eccesso, magari nella buona fede di accontentare i diretti interessati al thread.
Cosicchè, i moderatori che mi hanno preceduto hanno avuto l'opportuna idea di creare un indice di discussioni in evidenza, e di lasciare in rilievo le discussioni: in memoria di W Lèon e Cariddeo per una questione di rispetto verso le loro premature scomparse ed il thread di Ferruccio pechè ne è nato un libro ed è comunque abbastanza caratteristico per le tematiche del forum.
Tanto per capirci, la manifestazione con fiaccolata era un argomento trascorso da giorni e l'iniziativa per sabato resterà in rilievo giusto fino a quella data e non oltre.
Stesso trattamento è stato riservato al thread dedicato alla signora Anna: una volta fatto il suo tempo, è stato rimosso.
Nessuna caccia alle streghe nei riguardi di Forza Nuova che giustifichi alcuna mania di persecuzione: gli aderenti a FN han potuto scrivere su questo spazio non più e non meno rispetto ai facenti parte di altre compagini politiche.
Preferisco chiudere onde evitare l'ennesima saga degli scontenti.

Ancora con questa cagata? La manifestazione di FN c'è già stata, quella di Fiamma ci sarà sabato. Questo è il criterio. Dopo sabato, anche il thread sulla manifestazione della Fiamma verà tolto dal rilievo. E' abbastanza chiaro per far smettere certe espressioni di vittimismo?

Volevo comunque segnalare il fatto che il 3d in questione è nell'Indice dei 3d in rilievo.
Per questioni di spazio lo si è lasciato in rilievo solo nella giornata di ieri.
Questo il link: http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=60
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0