Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho dato un'occhiata al blog del ragazzo, Raffaele Sollecito. Mi sembra un tipo abbastanza normale. La foto in costme macabro è uno dei soliti scherzi da ragazzi.
    Adesso ci mancano notizie dell'americana, ma se risulta normale anche lei è veramente un mistero.

Parliamone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chissà che vuol dire normale..mah.
    Abbiamo sempre bisogno di catalogare l'incatalogabile,l'essere umano.
    Non esiste "la normalità",cio' che a me sembra normale puo' sembrare ad altri abberrante.Si tratta solo della capacità o propensione a mitigare impulsi che tutti abbiamo piu' volte nella vita,magari ci sembrano normali ma non li mettiamo in pratica.Ancora piu' inestricabile è il percorso per arrivare a definire "normale" il modo di relazionarsi tra persone,tra sessi.Nulla sappiamo l'uno dell'altro dell'intima sfera degli istinti e li notiamo solo quando vengono messi in pratica,se diversi dai nostri.L'unica regola assoluta e' la non violenza.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Non c'è niente di bello, e nulla assolve gli extracomunitari che hanno commesso altri delitti.

Piove sul bagnato, cari italiani, e voi vi fate le ripicche a sfondo politico ideologico mentre affondate nella palta.

Fate pena!
    Tu devi stare più sereno... perchè io non ho assolto nessun extracomunitario che ha commesso reati anzi, ci mancherebbe... semplicemente per l'ennesima volta mi è toccato evidenziare che la prima opinione esautorata dagli organi di informazione è stata "è colpa dei sudamericani o dei nordafricani", come già accadde per Erba o per Novi Ligure. Un film già visto insomma

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    E pensare che il governo di sinistra retto da tale Massimo D'Alema ha bombardato la ex Jugoslavia al fianco di questa gente.

FUORI L'ITALIA DALLA NATOOOOOOOO!!!

Sai com'è, Milosevic faceva pulizia etnica

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Chissà che vuol dire normale..mah.
    Abbiamo sempre bisogno di catalogare l'incatalogabile,l'essere umano.
    Non esiste "la normalità",cio' che a me sembra normale puo' sembrare ad altri abberrante.Si tratta solo della capacità o propensione a mitigare impulsi che tutti abbiamo piu' volte nella vita,magari ci sembrano normali ma non li mettiamo in pratica.Ancora piu' inestricabile è il percorso per arrivare a definire "normale" il modo di relazionarsi tra persone,tra sessi.Nulla sappiamo l'uno dell'altro dell'intima sfera degli istinti e li notiamo solo quando vengono messi in pratica,se diversi dai nostri.L'unica regola assoluta e' la non violenza.
    Beh, del resto non credo che se uno ha qualcosa da nascondere di sè lo vada a scrivere su un blog, insomma quante migliaia di volte abbiamo sentito in televisione frasi del tipo "era un ragazzo modello" oppure "una famiglia tranquilla" o ancora "un buon uomo" riferito a persone che poi magari hanno ucciso il figlio o il partner o persino il genitore.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Americani, baresi, congolesi... Ma chi se ne frega, il punto è che il delitto è maturato in un clima di sesso, probabilmente droga e perversione, il disprezzo della dignità di una donna, la deviazione di certi ambienti giovanili studenteschi in una città, Perugia, apparentemente tranquilla.

Cermiss, america, romania... non c'entrrano un emerito cazzo, sono forzature.

Il fatto che la studentessa fosse americana è irrilevante, dimostra come la gente non sia mai uscita dal proprio orticello e non conosca Perugia, dove gli italiani sono tanti quanto gli stranieri, dall'Islanda come dal Bangladesh.
    L'omicidio della SIgnora Giovanna a ROma e quello di Perugia maturano in ambienti completamente diversi: il primo nasce da una condizione di disperazione, di illegalità diffusa, di insicurezza ambientale, fatevi un giro a Roma o Milano (tanto per essere bipartisan) dopo le 22.00 e poi mi dite; il secondo omicidio nasce negli ambienti della devianza e della perversione, magari un gioco perverso finito male, per mano di un ragazzo con troppo sangue al corpo spugnoso e troppo poco al cervello.

L'associazione americani -> stragi è di una forzatura infinita, è una cazzo di puttanella di vent'anni, poteva essere americana, polacca, finlandese o keniota, la faccenda non cambia. E' imbarazzante e fortemente squalificante discutere con certa gente, scusatemi ma è quello che penso.
    Cordiali saluti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheera Visualizza Messaggio
    Ho dato un'occhiata al blog del ragazzo, Raffaele Sollecito. Mi sembra un tipo abbastanza normale. La foto in costme macabro è uno dei soliti scherzi da ragazzi.
    Adesso ci mancano notizie dell'americana, ma se risulta normale anche lei è veramente un mistero.
    Non sono state rinvenute tracce di droghe nè di alcolici e il medico legale dice che la ragazza non è stata violentata. Non è che la dinamica dell'omicidio sia molto chiara.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SANGRIA Visualizza Messaggio
    Americani, baresi, congolesi... Ma chi se ne frega, il punto è che il delitto è maturato in un clima di sesso, probabilmente droga e perversione, il disprezzo della dignità di una donna, la deviazione di certi ambienti giovanili studenteschi in una città, Perugia, apparentemente tranquilla.

Cermiss, america, romania... non c'entrrano un emerito cazzo, sono forzature.

Il fatto che la studentessa fosse americana è irrilevante, dimostra come la gente non sia mai uscita dal proprio orticello e non conosca Perugia, dove gli italiani sono tanti quanto gli stranieri, dall'Islanda come dal Bangladesh.
    L'omicidio della SIgnora Giovanna a ROma e quello di Perugia maturano in ambienti completamente diversi: il primo nasce da una condizione di disperazione, di illegalità diffusa, di insicurezza ambientale, fatevi un giro a Roma o Milano (tanto per essere bipartisan) dopo le 22.00 e poi mi dite; il secondo omicidio nasce negli ambienti della devianza e della perversione, magari un gioco perverso finito male, per mano di un ragazzo con troppo sangue al corpo spugnoso e troppo poco al cervello.

L'associazione americani -> stragi è di una forzatura infinita, è una cazzo di puttanella di vent'anni, poteva essere americana, polacca, finlandese o keniota, la faccenda non cambia. E' imbarazzante e fortemente squalificante discutere con certa gente, scusatemi ma è quello che penso.
    Cordiali saluti.
    E non discutere allora, anzi spiegami perchè tutte le volte che succedono dei fatti del genere l'opinione pubblica e la stampa sono pronte ad affibbiare gratuitamente la colpa a delle non meglio precisate gang "extracomunitarie" della zona e poi si viene a scoprire che in realtà a compiere quelle stragi sono stati degli Italiani. Perchè? Perchè siamo un popolo pieno di pregiudizi fino alla punta dei capelli, e non c'è altro da dire... preferiamo le apparenze ai fatti, e lo dimostra il fatto che in TV siano di successo i reality e quei fantastici programmi come Uomini e Donne o Amici di Maria De Filippi.

Questo è quello che ho sottolineato, poi che si tratti di due casi differenti per movente e ambiente in cui sono maturati lo vediamo tutti. Come ho già detto in precedenza se uno è un assassino lo è in egual modo sia se è Italiano sia se è Rumeno sia se è Nordafricano, non so se mi spiego... sono "altri" che cercano di fare dei distinguo (forzati).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Schiffsbauer Visualizza Messaggio
    Scherzi ? Un americana non puo' aver fatto una cosa del genere. Un simile faro di civilta', rappresentante della piu' perfetta democrazia dell'universo....come osano credere che possa essere stata lei ? Sicuramente il negro e il terrone...tutta colpa loro.
    Non è la sua nazionalità americana che la rende colpevole ma la sua moralità come persona che evidentemente concepisce la vita per il solo soddisfacimento dei propri piaceri sessuali.
    Bisogna punirla,non perchè disinibita ma perchè ha messo sotto i piedi la vita di una ragazza che non voleva piegarsi alle sue e loro(i suoi compagni di lupanare) voglie bestiali.

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    E non discutere allora, anzi spiegami perchè tutte le volte che succedono dei fatti del genere l'opinione pubblica e la stampa sono pronte ad affibbiare gratuitamente la colpa a delle non meglio precisate gang "extracomunitarie" della zona e poi si viene a scoprire che in realtà a compiere quelle stragi sono stati degli Italiani. Perchè? Perchè siamo un popolo pieno di pregiudizi fino alla punta dei capelli, e non c'è altro da dire... preferiamo le apparenze ai fatti, e lo dimostra il fatto che in TV siano di successo i reality e quei fantastici programmi come Uomini e Donne o Amici di Maria De Filippi.

Questo è quello che ho sottolineato, poi che si tratti di due casi differenti per movente e ambiente in cui sono maturati lo vediamo tutti. Come ho già detto in precedenza se uno è un assassino lo è in egual modo sia se è Italiano sia se è Rumeno sia se è Nordafricano, non so se mi spiego... sono "altri" che cercano di fare dei distinguo (forzati).
    Perchè l'opinione pubblica è una mignotta che riceve il soldo (informazione) dei mediatori di massa che non fanno altro che obbedire alle voglie della mignotta, cioè dell'opinione pubblica: un bel circolo vizioso. Siamo diventati degli orchi che si cibano di cronaca e odio.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima