Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81
    Ut unum sint!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi sa che mischiate delitti ordinari con l'insicurezza e la microcriminalità.
    Omicidi come quello di Perugia ci sono sempre stati e non sono indice di cattiva sicurezza. Non credo che camminando la sera per Perugia abbia la benchè minima possibilità di essere aggredito da ragazze americane o facoltosi africani o universitari baresi di buona famiglia.
    UT UNUM SINT!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Ma è il nipote proprio di *quel* Lumumba!!!

http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/20071106/tit-perugia-un-amico-di-meredith-lumumba-afde0ec_1.html
    Adnkronos - Mar 6 Nov - 18.20
    Perugia, 6 nov. - (Adnkronos) - Patrick Diya Lumumba è "una persona per bene, colta, padre di un bambino di poco più di un anno. Con lui puoi parlare di qualsiasi cosa: musica, teatro, storia, arte. La madre so che fa la giornalista mentre il nonno era l'ex premier del Congo, Patrice Lumumba, ucciso nel 1961". Da poco aveva anche acquistato una casa a Perugia, dove viveva con la moglie polacca. "Non posso neanche pensare che possa aver compiuto un crimine del genere". È incredulo Esteban, 36 anni, italo-argentino, proprietario di un locale a Perugia spesso frequentato dal cittadino zairese fermato oggi dalla polizia per l'omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher.
    Pesante! E nessun mezzo di informazione italiano ha riportato questo "dettaglio"!
    Come se il nipote di Gandhi andasse in giro ad accoltellare tipe...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecomostro Visualizza Messaggio
    http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/20071106/tit-perugia-un-amico-di-meredith-lumumba-afde0ec_1.html
    Adnkronos - Mar 6 Nov - 18.20
    Perugia, 6 nov. - (Adnkronos) - Patrick Diya Lumumba è "una persona per bene, colta, padre di un bambino di poco più di un anno. Con lui puoi parlare di qualsiasi cosa: musica, teatro, storia, arte. La madre so che fa la giornalista mentre il nonno era l'ex premier del Congo, Patrice Lumumba, ucciso nel 1961". Da poco aveva anche acquistato una casa a Perugia, dove viveva con la moglie polacca. "Non posso neanche pensare che possa aver compiuto un crimine del genere". È incredulo Esteban, 36 anni, italo-argentino, proprietario di un locale a Perugia spesso frequentato dal cittadino zairese fermato oggi dalla polizia per l'omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher.
    Pesante! E nessun mezzo di informazione italiano ha riportato questo "dettaglio"!
    Come se il nipote di Gandhi andasse in giro ad accoltellare tipe...
    Io l'ho riportato due volte, erano tutti di buona famiglia, non c'è traccia nè di alcol nè di droga... il medico legale dell'autopsia ha detto che non c'è stata violenza... insomma non si capisce una mazza.
    Comunque la mia critica era per il precipitoso trionfalismo degli inquirenti.

BARI (6 novembre) - «In questo momento non mi sento di parlare con nessuno. Ma sono convinto dell'assoluta estraneità di mio figlio alla vicenda», dice l'urologo pugliese Franco Sollecito del fermo di suo figlio Raffaele. Sollecito è partito per l'Umbria in compagnia di un avvocato amico di famiglia.
    Anche una zia di Raffaele Sollecito, Rosaria Achille, non nutre alcun dubbio: «Raffaele è innocente. È un ragazzo splendido. Sensibilissimo, molto discreto, educato. Un ragazzo che ha sempre temuto e teme sempre di disturbare gli altri. Tanto discreto da camminare sempre in punta di piedi pur di non fare avvertire la sua presenza». E aggiunge che Raffaele si sarebbe dovuto laureare in ingegneria il 15 novembre prossimo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheera Visualizza Messaggio
    Io l'ho riportato due volte, erano tutti di buona famiglia, non c'è traccia nè di alcol nè di droga... il medico legale dell'autopsia ha detto che non c'è stata violenza... insomma non si capisce una mazza.
    Comunque la mia critica era per il precipitoso trionfalismo degli inquirenti.

BARI (6 novembre) - «In questo momento non mi sento di parlare con nessuno. Ma sono convinto dell'assoluta estraneità di mio figlio alla vicenda», dice l'urologo pugliese Franco Sollecito del fermo di suo figlio Raffaele. Sollecito è partito per l'Umbria in compagnia di un avvocato amico di famiglia.
    Anche una zia di Raffaele Sollecito, Rosaria Achille, non nutre alcun dubbio: «Raffaele è innocente. È un ragazzo splendido. Sensibilissimo, molto discreto, educato. Un ragazzo che ha sempre temuto e teme sempre di disturbare gli altri. Tanto discreto da camminare sempre in punta di piedi pur di non fare avvertire la sua presenza». E aggiunge che Raffaele si sarebbe dovuto laureare in ingegneria il 15 novembre prossimo.
    Scusa, ma la ragazza amerikana, non è crollata? Non ha confessato?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da canapone 59 Visualizza Messaggio
    Scusa, ma la ragazza amerikana, non è crollata? Non ha confessato?
    Nessuno di loro ha confessato l'omicidio, l'americana ha ammesso che quella sera erano stati presenti nella casa.
    Per questo dico che gli inquirenti sono stati ambigui e precipitosi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prima che uno dei tre ragazzi non racconti cosa è accaduto quella dannata sera, il caso NON può essere considerato chiuso, come si sono al contrario affrettati a sostenere i Pm perugini.
    Per ora ci sono troppi vuoti e nessun movente razionale, a meno che tre bravi ragazzi, gentili ed educati, non si siano trasformati simultaneamente in bestie assassine il giorno di Halloween.
    Oppure c'è qualcosaltro o qualcunaltro dietro, e i tre devono ancora cominciare a parlare.
    Spero solo che i magistrati perugini non vogliano chiudere prematuramente.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il padre, la sorella e la madre di Meredith

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Sai com'è, Milosevic faceva pulizia etnica

Questa è fantastica!

Ammesso che in guerra uno non possa farsi i fatti suoi in santa pace,
    non pensi che alla luce degli ultimi eventi la pezza sia peggio dello strappo?

... eppoi, bombardare proni al fianco dei vostri odiati americani!!!
    ci sarebbe stato di che riflettere.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Un fulgido esempio di degenerazione culturale di stampo americanoide ("l'orgia party"), infatti a ribellarsi è stata una ragazza europea (e a rimetterci).

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    i fatti dimostrano il contrario, i giovani hanno la violenza nel dna anche quando appaiono bravi ragazzi
    Alcuni giovani più di altri, come del resto accade per alcuni anziani...

Certamente le condizioni culturali e ambientali possono essere scatenanti, così come possono reprimere taluni impulsi.

Nel trojaio italico ogni giorno i fatti ci narrano una nuova storia che ognuno interpreta pro domo sua a secondo del grado di dabbenaggine o di tossicodipendenza di ideologie fallite.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima