La mia critica era per la sbrigatività de "Il caso è chiuso", non vorrei che invece finisse come a Garlasco dove non sono ancora riusciti a incastrare "l'unico indagato".
Leggendo questo topic mi è venuta una gran tristezza per come certe persone riescono a speculare su un delitto per sparare le solite minchiate anti-americane..
l'abisso della vostra ignoranza è profondo..
Ho scelto quello di tal "Gualerz" perchè mi è sembrato tra tutti l'utente più bisognoso di cure psichiatriche, ma non è l'unico acefalo presente purtroppo..

Molti dei commenti anti-americani sono in chiave ironica, vista la facilità con cui altri omicidi sono stati in passato etnizzati.
Ma è chiaro che non si sta parlando sul serio, sono paradossi.

Gli inquirenti adesso dicono che la dinamica dei fatti non gli è chiara. Ma allora non potevano starsene zitti?
Si risparmiavano una figuraccia.

Adesso viene fuori che lo studente forse manco c'era in casa al momento del delitto, l'imputazione sarebbe solo favoreggiamento personale della ragazza americana.
Sempre più bella figura!![]()

che vi avevo detto, amici? L'assassino è il giovane con la faccia del bravo ragazzo.
http://www.corriere.it/cronache/07_n...da_fermi.shtml
Si cerca un «quarto uomo»: li avrebbe aiutati dopo il delitto
«Meredith uccisa con coltello di Sollecito»
Il gip conferma il carcere per i 3 fermati ed identifica l'arma del delitto, ma non chi l'abbia usata
PERUGIA - Il gip di Perugia ha convalidato i fermi dei tre presunti responsabili dell'omicidio di Merdedith Kercher. Per la coinquilina americana della vittima, Amanda Knox, lo studente pugliese Raffaele Sollecito e lo straniero originario dell'ex Zaire, Patrick Dija Lumumba è stata disposta la custodia cautelare in carcere. Per il gip Meredith è stata uccia con il coltello di Sollecito.