lele mora e corona subito
si
no
Assolutamente no, li detesto!
mi piacerebbe ma nn lo faccio xkè ho paura/ansie varie

lele mora e corona subito

Tutti tranne Stasi, per ora...

Getto dalla torre Corona e Mora , quest'ultimo però prima di buttarlo lo sottopongo al supplizio dello spiedo , siccome sembra una maialotto viscido e untuoso lo infilzo ben bene e mi faccio 2 risate...
Lele Mora e Fabrizio Corona sono il simbolo della decadenza dell'Italia , esprimono la fine del lavoro e la ricerca del denaro , del lusso e della puttanaggine senza faticare , chi mi sa dire che razza di lavoro fanno Mora e Corona?
Prodi mi sta sul cazzo , sta massacrando il paese ma certe volte mi fa crepare dalle risate , idem per Fede , mi fa morire...
Stasi , quello di Garlasco che sembra polacco , fa pena , ha ammazzato la fidanzata e poi s'è creato un alibi del menga dicendo di esser stato 2 ore al pc quella mattina mentre dai dati han scoperto che ci smanettò sopra solo pochissimi minuti , ma dico come si fa a mentire su una cosa cosi tecnica come l'accensione-spegnimento di un pc che sai che non puoi scappare??povero mona.
La Franzoni è una maledetta ma la pagherà cara , di Berlusconi non me ne frega nulla , ormai ha fatto il suo tempo , tira a campare.

Berlusconi e Fede

lele mora e corona

Piccola correzione visto i nomi in lista, la domanda dovrebbe essere chi butteresti giu' dalla torre piu' alta?

tutti tranne Prodi.