Come la vedete gente? Nel senso,che sensazioni avete?

Come la vedete gente? Nel senso,che sensazioni avete?

Sento solo che se non tirano fuori le palle tocca giocarci tutto a Kiev, e io preferirei chiudere il discorso già domani sera...

mah,dal punto di vista tattico,lo Sporting dovrà per forza di cose sbilanciarsi,visto che solo vincendo possono tornare in corsa per il passaggio del turno; sarà da vedere come la squadra saprà interpretare la partita,visto che difesa e contropiede non è che siano i nostri temi preferiti,almeno ultimamente.....certo se Vucinic sapesse fare anche i gol quando si trova solo davanti al portiere saremmo a cavallo....

Ah cmq per chi lo volesse sapere, la mia squadra portoghese preferita è il Benfica....![]()

per pressarli occorrerebbe modificare il centrocampo,mettendo a fianco di De Rossi almeno uno tra Brighi e Barusso,avanzando Pizarro. dubito che Spalletti pensi a qualcosa del genere: mi contenterei che Mexes e Juan non cerchino di uscire sempre e cmq palla al piede,ma spazzino quando ve ne sia il caso. Ma soprattutto occorre che Vucinic sia quello che non è stato finora,cioè un centravanti cinico.....

2-1 per voi, segnano mancini e vucinic