Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: E adesso che facciamo?

  1. #11
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Tipico dell'autore, appare per sbraitare in modo disordinato e si è guardato bene dal condannare l'ennesimo crimine di un Rom nei giorni scorsi.

    Ormai la malafede è elevata all'ennesima sinistra potenza.
    Non si può giustificare tutto perchè "gli altri" fanno uguale, altrimenti non si arriva da nessuna parte lo sai benissimo...

    "Non chiamiamoli mostri" recitava La Padania dopo la strage di Erba (e dopo aver accusato per settimane dei non meglio precisati "tunisini" )

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2007
    Messaggi
    260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    La domanda di FLenzi è legittima anche se è stata posta in maniera provocatoria... è solo una provocazione per dimostrare la disparità di trattamento che viene riservata al criminale di turno a seconda della nazionalità

    Colei che ha confessato è americana come dice FLenzi, e pare che tra i complici ci sia un Italiano. Fin'ora reazioni pacate da parte di tutti come è giusto che sia visto che ancora non si conosce bene la dinamica dei fatti, ma se fossero stati tre nordafricani (come ovviamente si pensava all'inizio) a confessare, a quest'ora che thread leggeremmo qui su Pol?

    Non voglio immaginarmelo...
    Ma siiii voi che difendete i rumeni e zingari vari, portateveli tutti in casa vostra...

  3. #13
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Visto cos sta succedendo con gli zingari dopo che quell'assassino ha violentato e ucciso una donna voglio vedere cosa dicono ora sul fatto che una ragazza è stata ammazzata nel tentativo di violenza a Perugia da 2 americani.
    e stare più attento no eh?...oltretutto non hai nemmeno postato il link...

  4. #14
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scomunist Visualizza Messaggio
    Ma siiii voi che difendete i rumeni e zingari vari, portateveli tutti in casa vostra...
    Chi ha difeso cosa e dove grazie?

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    La domanda di FLenzi è legittima anche se è stata posta in maniera provocatoria... è solo una provocazione per dimostrare la disparità di trattamento che viene riservata al criminale di turno a seconda della nazionalità

    Colei che ha confessato è americana come dice FLenzi, e pare che tra i complici ci sia un Italiano. Fin'ora reazioni pacate da parte di tutti come è giusto che sia visto che ancora non si conosce bene la dinamica dei fatti, ma se fossero stati tre nordafricani (come ovviamente si pensava all'inizio) a confessare, a quest'ora che thread leggeremmo qui su Pol?

    Non voglio immaginarmelo...
    Ci sono delitti efferati compiuti da italiani e spesso addirittura da madri di famiglia , nella primavera scorsa uno psicopatico italiano ha ucciso una addestratrice di delfini... Ci sono italiani all'estero che si sono macchiati di stragi mafiose, nonostante ciò non possono essere fatti paralleli con la criminalità comune importata per colpa di una politica di immigrazione selvaggia e incontrollata che ad esempio ha portato una massa di criminali rumeni in Italia, questo nulla centra con pregiudizio e razzismo.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2007
    Messaggi
    260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    Ci sono delitti efferati compiuti da italiani e spesso addirittura da madri di famiglia , nella primavera scorsa uno psicopatico italiano ha ucciso una addestratrice di delfini... Ci sono italiani all'estero che si sono macchiati di stragi mafiose, nonostante ciò non possono essere fatti paralleli con la criminalità comune importata per colpa di una politica di immigrazione selvaggia e incontrollata che ad esempio ha portato una massa di criminali rumeni in Italia, questo nulla centra con pregiudizio e razzismo.
    abbiamo già a che fare con i nostri matti e criminali nostrani... senza importarne altri...

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Apr 2007
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Colpevoli un cittadini italiano, un congolese e una ragazza americana (è lei che ha ceduto e ha confessato).
    Quindi in linea con la politica di sicurezza:
    - Espellere tutti i congolesi
    - Chiudere le frontiere agli americani che vogliono venire a fare Erasmus in Italia.
    - Il governo Inglese impedirà agli studenti italiani di andare in Inghilterra e impedirà alle studentesse di venire a fare Erasmus in Italia.

    W Fini W Veltroni

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2007
    Messaggi
    260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mattia_99 Visualizza Messaggio
    Colpevoli un cittadini italiano, un congolese e una ragazza americana (è lei che ha ceduto e ha confessato).
    Quindi in linea con la politica di sicurezza:
    - Espellere tutti i congolesi
    - Chiudere le frontiere agli americani che vogliono venire a fare Erasmus in Italia.
    - Il governo Inglese impedirà agli studenti italiani di andare in Inghilterra e impedirà alle studentesse di venire a fare Erasmus in Italia.

    W Fini W Veltroni

    Mi sembra che gli americani non affollino le periferie con le loro baracche, non siano dediti al saccheggio.., non massacrino poveracci per le strade per fregargli un lettore audio.., e sopratutto non entrano in Italia illegamente....

  9. #19
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    Ci sono delitti efferati compiuti da italiani e spesso addirittura da madri di famiglia , nella primavera scorsa uno psicopatico italiano ha ucciso una addestratrice di delfini... Ci sono italiani all'estero che si sono macchiati di stragi mafiose, nonostante ciò non possono essere fatti paralleli con la criminalità comune importata per colpa di una politica di immigrazione selvaggia e incontrollata che ad esempio ha portato una massa di criminali rumeni in Italia, questo nulla centra con pregiudizio e razzismo.
    C'entra in parte, perchè porta a pensare che siano tutti così... ad esempio anche nella drammatica vicenda romana abbiamo visto che non è vero questo, ricordo che è stata una Rom a far agguantare il criminale. Ecco, come dicevo oggi credo che ci vorrebbe una politica capace di valorizzare e premiare coloro che vengono qui per lavorare e che hanno voglia di integrarsi, mentre vanno penalizzati i criminali e quelli che vengono qui senza voglia di integrarsi. Non è facile ma secondo me è la strada da seguire

  10. #20
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scomunist Visualizza Messaggio
    Mi sembra che gli americani non affollino le periferie con le loro baracche, non siano dediti al saccheggio.., non massacrino poveracci per le strade per fregargli un lettore audio.., e sopratutto non entrano in Italia illegamente....
    In compenso abbattono le funivie

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-03-13, 18:36
  2. Adesso in Afghanistan facciamo la guerra ai bambini
    Di Lawrence d'Arabia nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-12-12, 23:48
  3. Cosa facciamo adesso?
    Di Steppenwolf nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-10-10, 11:21
  4. [Partito Sociale] Adesso facciamo come in Belgio!
    Di catartica nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-08, 13:31
  5. Sondaggio: Adesso Per Chi Facciamo Il Tifo?
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-06-02, 23:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito