Ultima modifica di Feliks; 21-03-10 alle 20:14

La droga rompe certe barriere..per questo il controllo sociale non funziona più come deterrente alla violenza..
Cioè..chi è di natura stronzo ma ha paura a far vedere ciò che è..con la droga non ha più timore..
Chi è invece una persona umana anche con la droga si comporterà in modo umano..
In una collettività non tanto buonista..chi si macchia di crimini veri ..drogato o meno ..la paga salata..
Ciò è esempio per chi sotto la droga riesce ancora ad avere un briciolo di ragione e per chi non trattenendosi si consegna al castigo della collettività che in epoca di sovrappopolazione la sua mancanza non sarà un dramma..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ultima modifica di cacomassi; 21-03-10 alle 20:27
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

cocaina killer. due persone perbene corrotte dalla droga. che li ha resi degli assassini senza cuore. due giorni prima senza droga il padre aveva preso a martellate le piastrelle del bagno con la testa del figlio, ma fa li stéss. quel che conta è che l'è mort la sera della gggiòga. altrimenti non sarebbe moruto. e con questa mi congedo che l'è mej.. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..