Chi l'ha ucciso? Lei o lui? Dare la colpa solo allo sballo partendo da un articolo di giornale è dare un giudizio affrettato.
Fa male leggere certe notizie, ho faticato ad arrivare in fondo.

Purtroppo erano drogati, la droga ti manipola, ti rende irriconoscibile e difficilmente riesci ad uscirne. Ne ho visti altri di drogati completamente fuori di testa, ma arrivare a così tanto ancora no. Poveretti loro e povero il bimbo, ai tossicodipendenti dovrebbero togliergli l'affidamento.
Ultima modifica di mylos; 22-03-10 alle 00:43

Penso che come sempre la verità si trovi esattamente nel mezzo di tutte le posizioni.
Un articolo di giornale, che mette l'accento sulla droga come causa scatenante di questo orribile delitto, mi sembra abbastanza superficiale e non voglio nemmeno escludere a priori l'amplificazione di certi comportamenti dati dalle droghe.
Purtroppo però tendiamo a giustificare con le droghe dei comportamenti che non possiamo razionalizzare ed ecco quindi puntare il dito contro queste nel momento in cui avvengono delle atrocità.
L'uomo non ha bisogno di droghe per poter esprimere tutta la sua crudeltà e cattiveria,ma purtroppo non lo vogliamo accettare.
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

Ultima modifica di cacomassi; 22-03-10 alle 09:16
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

è dal primo post che lo ripeto. ma ripeto anche che botte ultraviolente il bimbo le prendeva già. non solo quella notte. non è che il giorno prima fossero dei santi. la notte han assunto cocaina e hanno ucciso il figlio. non è stato un caso a sè. un raptus dovuto dalla droga. e sto parlando per questo singolo caso. ma ripeto dal primo post (porca puttana) che la droga come l'alcol amplifica e distorce i comportamenti che già l'indole ti indurrebbe ad avere. la droga non è un'attenuante proprio per questo. attenuante che TU vuoi dare. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..