ripeto per l'ultima volta ciò che penso: la cannabis è nè più nè meno che uno psicofarmaco, e neanche dei più forti, e come ogni psicofarmaco ha effetti positivi ma anche rilevanti effetti collaterali
a me non interessa ciò che dicono i fricchettoni, perchè loro non hanno alcuna influenza su ciò che decide oggi lo stato, che al contrario è proibizionista; e, dato che la legislazione attuale è proibizionista io mi reputo fiero di dire che faccio controinformazione sul proibizionismo...mi sembra una posizione logica no?
Che poi la controinformazione va fatta su dati scientifici e non seguendo talune cavolate che si sentono in giro è vero, ma è meno rilevante delle dannosissime leggi proibizioniste e rimarcando ad ogni post questa cosa, come ha fatto feliks, non si fa altro che prestare il fianco a questi ultimi.
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 22-03-10 alle 13:01
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ci son o due cose oggettive da considerare..
Non sembra che gli infanticidi siano in aumento a causa dell'assunzione di droghe..e poi non sappiamo cosa effettivamente sia successo..oltre al fatto che ci sono due drogati e un bimbo morto ..
I giornali inventano che è un piacere..e per me può anche essere che qualcuno si sia rigirato nel letto senza sapere cosa schiacciava..
Questa voglia di vedere il mostro dove magari non c'è e solo per comodità moralista mi disgusta..
Ci sono le foto di Abu Graib..guardate il mostro dove c'è con sicurezza..che fare del male al proprio bimbo..droga o non droga è qualcosa che sfugge a qualsiasi giudizio morale per affondare nella pazzia più bestiale..non è un atto di egoismo..ma di di follia..e come tale va giudicato..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Di questi tempi c'è poco da credere alle ricostruzioni delle procure..l'inchiesta sul «caso» di oderzo
Figlia morta annegata, Moreira scarcerata
Era in carcere da settembre per omicidio
Il tribunale del riesame ha annullato il provvedimento cautelare nei confronti della 23enne brasiliana accusata di aver gettato la figlia di 2 anni e mezzo nel Monticano
VENEZIA - Il tribunale del riesame ha annullato il provvedimento cautelare nei confronti di Simone Moreira, la donna brasiliana di 23 anni, accusata di aver causato la morte della figlia di due anni e mezzo, annegata nel fiume Monticano a Oderzo, nel Trevigiano, il 2 settembre dello scorso anno. I giudici veneziani hanno disposto l’immediato rilascio della donna che ha sempre sostenuto la sua innocenza. «Noi - ha detto il legale della difesa, avvocato Antonio Forza, commentando la decisione del tribunale del riesame - abbiamo sempre sostenuto l’innocenza e la mancanza completa di elementi probatori. Si è trattato di una tragica fatalità».
La piccola Giuliana, annegata il 2 settembre 2009 nel Monticano, a Oderzo
La donna aveva sempre sostenuto di aver perso di vista la piccola Giuliana, mentre era vicino all’auto in una zona particolarmente buia, e di non averla più trovata. Scattato l’allarme, la piccola era stata trovata nelle acque del Monticano ed era morta poco dopo. La ricostruzione fornita dalla madre sulla scomparsa della figlia, nel corso di alcuni interrogatori subito dopo i fatti, non aveva però convinto la procura che aveva chiesto l’arresto per omicidio.
22 marzo 2010
Ma naturalmente finché uno non ci batte il naso non se ne rende conto..