Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314
Risultati da 131 a 138 di 138

Discussione: Lo sballo

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Lo sballo

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    Per quei due?

...meglio per loro che gli fosse appesa al collo una macina da mulino e fossero sommersi nel fondo del mare.
    Non dubiti mai che le cose siano diverse da come ce le presentano..?
    Ci hanno detto che qui due si drogavano..poi il bambino piangeva e lo hanno massacrato di botte..
    Tutto troppo facile..troppo scontato per la creazione del mostro da sbattere alla condanna universale..
    Può essere che si siano drogati e che il bambino sia rimasto schiacciato da movimenti incoscienti..è sempre grave..ma è una fatalità frutto di superficialità e non da volontà deliberata di sopprimere..
    Io penso a questa donna..che si trova suo figlio morto e confinata in galera senza neanche parlare con i familiari e con una generale atmosfera di odio nei suoi confronti..
    Mi sembra una situazione allucinante..se poi tutta la faccenda è frutto di superficialità..
    Mi sembra che questa donna abbia già ricevuto la giusta punizione..ma voi la volete condannare come fosse un mafioso che scioglie i bimbi nell'acido e se ne vanta..anzi la condannate più duramente..invece di piangere con lei maledicendo la maledetta incoscienza..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da WollonGong Visualizza Messaggio
    no Feliks ti sbagli ...

lo stramonio causa fotofobia ed un intolleranza acuta ai suoni , che porta anche alla violenza ...

Lo so perché ho avuto una bruttissima esperienza (infatti una volta ho preso lo stramonio e mai dico mai più)
    Troppo pericoloso .
    Anche le persone più quiete , in determinate situazioni , diventano dei diavoli con istinti omicidi .
    Descrivo in breve : eravamo in quattro strafatti di stramonio ; questo amico comincia a cantare , ed io e un l' altro mio amico l'abbiamo riempito di botte per farlo tacere . Guarda meno male che un altro mio amico era ancora abbastanza sobrio per fermarci , perché io mi ricordo che volevo farlo stare zitto a tutti i costi ...

Pericoloso anche il PCP
    Che il pcp o la ketamina portino alla dissociazione mentale è arcinoto.
    la cocaina è totalmente diversa, sia per effetti che per diffusione

History Lesson - Part III
     Likes dati
    31
     Like avuti
    50
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Che il pcp o la ketamina portino alla dissociazione mentale è arcinoto.
    la cocaina è totalmente diversa, sia per effetti che per diffusione
    Guarda potrei scrivere un trattato sulla coca

Io non mi riferivo alla coca o anche chesso' , all' erba o al fumo , eroina , funghi o altre ...
    Mi riferivo alla tua frase "nessuna droga ti fa fare quelle cose" : ci sono sostanze che , in specifiche situazioni , ti trasformano letteralmente in una bestia NONOSTANTE tu sia un tipo tranquillo senza istinti violenti ... che ti conosci insomma

Pero' credo anche che coca e alcool , se sei un tipo violento , accentuino la violenza di un individuo già violento di per sé .
    Ultima modifica di Istévene; 22-03-10 alle 23:28

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da WollonGong Visualizza Messaggio
    Guarda potrei scrivere un trattato sulla coca

Io non mi riferivo alla coca o anche chesso' , all' erba o al fumo , eroina , funghi o altre ...
    Mi riferivo alla tua frase "nessuna droga ti fa fare quelle cose" : ci sono sostanze che , in specifiche situazioni , ti trasformano letteralmente in una bestia NONOSTANTE tu sia un tipo tranquillo senza istinti violenti ... che ti conosci insomma

Pero' credo anche che coca e alcool , se sei un tipo violento , accentuino la violenza di un individuo già violento di per sé .
    questo infatti non l'ho mai negato

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Non dubiti mai che le cose siano diverse da come ce le presentano..?
    Ci hanno detto che qui due si drogavano..poi il bambino piangeva e lo hanno massacrato di botte..
    Tutto troppo facile..troppo scontato per la creazione del mostro da sbattere alla condanna universale..
    Può essere che si siano drogati e che il bambino sia rimasto schiacciato da movimenti incoscienti..è sempre grave..ma è una fatalità frutto di superficialità e non da volontà deliberata di sopprimere..
    Io penso a questa donna..che si trova suo figlio morto e confinata in galera senza neanche parlare con i familiari e con una generale atmosfera di odio nei suoi confronti..
    Mi sembra una situazione allucinante..se poi tutta la faccenda è frutto di superficialità..
    Mi sembra che questa donna abbia già ricevuto la giusta punizione..ma voi la volete condannare come fosse un mafioso che scioglie i bimbi nell'acido e se ne vanta..anzi la condannate più duramente..invece di piangere con lei maledicendo la maledetta incoscienza..
    Parto dal presupposto che la testimonianza del cosidetto "amico" sia vera.
    E credo purtroppo che lo sia, come anche la storia delle sevizie. In Inghilterra recentemente c'è stato un caso molto simile.
    Se non lo fosse, vera intendo, ovviamente cambia anche il giudizio.

La citazione era dal Vangelo di Matteo. Gesù Cristo, che non è certo noto per la sua visione sanguinaria e vendicativa, davanti a chi dà scandalo ai bambini dice che sia meglio una macina al collo. Per dire che con un atto del genere la misura è colma, che non ce n'è più, che si è andati troppo oltre. Non parla di possibile pentimento e redenzione in un caso del genere. Sono parole dure che non usa altrove. Un motivo ci sarà. E sarebbe anche interessante analizzare il perché. Uno dei motivi è, come dici tu, che la vita della madre è distrutta (l'ha distrutta con le sue stesse mani, però, non ce lo dimentichiamo). Game over.

Francamente che sia colpa della cocaina o meno marginale, è l'atto in sé che ti pone fuori della grazia di Dio, al di là del bene e del male.
    Che sia perché non dormivano da tre giorni, perché avevano preso troppe droghe o troppi caffé, perché gli rodeva, mi frega assai, fatto sta che non gli davano da mangiare e che il neonato sul corpo presenta segni di sevizie.

E non ti preoccupare, c'è già pronta una truppa di psicologi e assistenti sociali a spiegare alla povera madre che non è affatto colpa sua. E fra tre anni è fuori.
    Ultima modifica di sugarbabe; 23-03-10 alle 08:48

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Parto dal presupposto che la testimonianza del cosidetto "amico" sia vera.
    E credo purtroppo che lo sia, come anche la storia delle sevizie. In Inghilterra recentemente c'è stato un caso molto simile.
    Se non lo fosse, vera intendo, ovviamente cambia anche il giudizio.

La citazione era dal Vangelo di Matteo. Gesù Cristo, che non è certo noto per la sua visione sanguinaria e vendicativa, davanti a chi dà scandalo ai bambini dice che sia meglio una macina al collo. Per dire che con un atto del genere la misura è colma, che non ce n'è più, che si è andati troppo oltre. Non parla di possibile pentimento e redenzione in un caso del genere. Sono parole dure che non usa altrove. Un motivo ci sarà. E sarebbe anche interessante analizzare il perché. Uno dei motivi è, come dici tu, che la vita della madre è distrutta (l'ha distrutta con le sue stesse mani, però, non ce lo dimentichiamo). Game over.

Francamente che sia colpa della cocaina o meno marginale, è l'atto in sé che ti pone fuori della grazia di Dio, al di là del bene e del male.
    Che sia perché non dormivano da tre giorni, perché avevano preso troppe droghe o troppi caffé, perché gli rodeva, mi frega assai, fatto sta che non gli davano da mangiare e che il neonato sul corpo presenta segni di sevizie.

E non ti preoccupare, c'è già pronta una truppa di psicologi e assistenti sociali a spiegare alla povera madre che non è affatto colpa sua. E fra tre anni è fuori.
    Io invece per una presunta cosa del genere non darei neanche un giorno di galera..
    Parto dall'idea che una madre che arriva ad uccidere il proprio neonato è già abbastanza punita di suo senza sanzionarlo legalmente..
    Ma in che razza di mondo viviamo se dobbiamo proteggere i figli dai genitori..?
    Qui non siamo in presenza di sevizie continuate ..ma su un episodio..dai tragici esiti.. poco chiaro..
    Sull'uomo invece il discorso cambia..non è il padre naturale..e per lui sarebbe stato più facile massacrarlo senza quella naturale resistenza che impone di non seviziare i propri figli..
    L'uomo non ha istinto materno..e i bambini gli sono indifferenti..nel mondo animale tendono ad uccidere i cuccioli perché li sentono competitori verso la femmina..che li difende senza posa..
    Questa donna si proclama innocente..dice che è uscita di casa e poi ha trovato il figlio avvolto in una coperta e di aver scoperto solo il giorno dopo che era morto..
    Mi sembra una cosa plausibile..perché accusarla di essere un mostro..?
    Solo perché si drogava deve anche essere un'infanticida..?

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Io invece per una presunta cosa del genere non darei neanche un giorno di galera..
    Parto dall'idea che una madre che arriva ad uccidere il proprio neonato è già abbastanza punita di suo senza sanzionarlo legalmente..
    Ma in che razza di mondo viviamo se dobbiamo proteggere i figli dai genitori..?
    Qui non siamo in presenza di sevizie continuate ..ma su un episodio..dai tragici esiti.. poco chiaro..
    Sull'uomo invece il discorso cambia..non è il padre naturale..e per lui sarebbe stato più facile massacrarlo senza quella naturale resistenza che impone di non seviziare i propri figli..
    L'uomo non ha istinto materno..e i bambini gli sono indifferenti..nel mondo animale tendono ad uccidere i cuccioli perché li sentono competitori verso la femmina..che li difende senza posa..
    Questa donna si proclama innocente..dice che è uscita di casa e poi ha trovato il figlio avvolto in una coperta e di aver scoperto solo il giorno dopo che era morto..
    Mi sembra una cosa plausibile..perché accusarla di essere un mostro..?
    Solo perché si drogava deve anche essere un'infanticida..?
    La verità? non ne posso più di questi cessi di donne che si mettono con delle merde di uomini che poi gli abusano i figli, glieli stuprano, glieli riempiono di botte, glieli ammazzano e poi piagnucolano di essere vittime di qualche cosa. E che palle! E nessuno che ne sapeva niente e nessuno che ha visto niente e tutti zitti, che palle! E no, non mi basta la punizione del "dover vivere con il dolore per il resto della vita", non mi basta manco per niente. Mi ribolle il sangue. Che cazzo ti droghi con un bambino di otto mesi in casa? Ma vaffanculo, rot in hell (non te, lei)! E mò te l'ho detto.
    Ultima modifica di sugarbabe; 23-03-10 alle 14:22

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

La verità? non ne posso più di questi cessi di donne che si mettono con delle merde di uomini che poi gli abusano i figli, glieli stuprano, glieli riempiono di botte, glieli ammazzano e poi piagnucolano di essere vittime di qualche cosa. E che palle! E nessuno che ne sapeva niente e nessuno che ha visto niente e tutti zitti, che palle! E no, non mi basta la punizione del "dover vivere con il dolore per il resto della vita", non mi basta manco per niente. Mi ribolle il sangue. Che cazzo ti droghi con un bambino di otto mesi in casa? Ma vaffanculo, rot in hell (non te, lei)! E mò te l'ho detto.
    Capisco lo sfogo..ma allora io andrei anche oltre..
    Cazzo me ne frega a me di famiglie di merda fumate e sbiellate.. madri ..amichetti e figli compresi..
    Si ammazzino tra sé e non intasino le prigioni che dovrebbero ospitare farabutti contro la gente per bene e non farabutti masochisti che si scannano tra di loro..
    Ecco..così il discorso è più completo..

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314