Visualizzazione Stampabile
-
Il buon senso č ben accetto se si garantisce che il 30 novembre viene sterilizzato il Parlamento, come da Costituzione. Fermo restando che non si sta chiedendo di violare la Carta costituzionale ma di rispettarla e di votare al massimo entro i primissimi giorni liberi di gennaio.
Comunque, Gianfranco, quella non č la posizione di RN ma di Codino. Non mi pare che il presidente del movimento RobertoM si sia espresso, nč che lo abbia fatto tutto il partito. Non strumentalizzare una frase espressa a titolo personale per farla passare come posizione ufficiale,condivisa e definitiva di Rinascita nazionale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
Anche questa posizione di RN verrą tenuta in debita considerazione
bene, credo tu abbia interpretato perfettamente!
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Il buon senso č ben accetto se si garantisce che il 30 novembre viene sterilizzato il Parlamento, come da Costituzione. Fermo restando che non si sta chiedendo di violare la Carta costituzionale ma di rispettarla e di votare al massimo entro i primissimi giorni liberi di gennaio.
Comunque, Gianfranco, quella non č la posizione di RN ma di Codino. Non mi pare che il presidente del movimento RobertoM si sia espresso, nč che lo abbia fatto tutto il partito. Non strumentalizzare.
in questo caso la posizione di codino č anche quella di RN
non credo volesse strumentalizzare
-
Scusa Codino. Vorrei sapere se ti č stata data la possibilitą di esprimere questa posizione vincolante e definitiva per tutto il partito che rappresenti o se č una tua opinione personale.
Preso atto della tua risposta comunque mi pare strano non sia stata espressa ufficialmente sul forum, nč sul vostro thread nč altrove, e che con RobertoM si sia parlato di 5 dicembre invece. Io do per buona la sua idea e non la tua estemporanea, almeno fino a quando non sarą confermata da tutto il movimento.
-
Citazione:
codino
cmq, per buon senso, sarebbe meglio a gennaio come detto da Merello...
Tuttavia so che siete tutti schiavi della lettera costituzionale ed il buon senso importa poco per voi...
quoto! :eek:
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Scusa Codino. Vorrei sapere se ti č stata data la possibilitą di esprimere questa posizione vincolante e definitiva per tutto il partito che rappresenti o se č una tua opinione personale.
Preso atto della tua risposta comunque mi pare strano non sia stata espressa ufficialmente sul forum, nč sul vostro thread nč altrove, e che con RobertoM si sia parlato di 5 dicembre invece.
Questi saranno anche affari loro...! Potrebbero essersi riuniti dieci minuti fa a pranzo insieme, per quanto mi riguarda
-
Infatti, ma dato che fino a qualche giorno fą la pensavano diversamente vorrei che qui lo confermasse RobertoM prima che venga definita posizione ufficiale di RN. Chiedo troppo Merello ?
-
Citazione:
Gianfranco
Anche questa posizione di RN verrą tenuta in debita considerazione
Certe scadenze non sono "considerabili", sono quelle e basta.
"Master! Master!"
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Infatti, ma dato che fino a qualche giorno fą la pensavano diversamente vorrei che qui lo confermasse RobertoM prima che venga definita posizione ufficiale di RN. Chiedo troppo Merello ?
Se Codino l'ha detto ne sarą sicuro, altrimenti ne risponderą col suo partito, mica a noi.
-
Infatti proprio questo voglio capire. E' vietato chiedere conferme a RobertoM?