Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Certe scadenze non sono "considerabili", sono quelle e basta.
"Master! Master!"
Ho detto che terrò presente quello che lui ha detto...posso farlo o devo chiedere il permesso a lei Vostro Onor....ehm... forumista azerty? :ronf
-
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=349397
Pardon, mi correggo, la prima riunione congressuale è del 4 Giugno.
Quindi la legislatura scade al più il 3 Dicembre (ultimo giorno del sesto mese).
Quindi tutti i miei calcoli vanno spostati avanti di un giorno.
[Instrumental]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Infatti proprio questo voglio capire. E' vietato chiedere conferme a RobertoM?
:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
Ho detto che terrò presente quello che lui ha detto...posso farlo o devo chiedere il permesso a lei Vostro Onor....ehm... forumista azerty? :ronf
Deve chiedere il permesso alla legge, non a me...
[Instrumental]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Infatti proprio questo voglio capire. E' vietato chiedere conferme a RobertoM?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Infatti, ma dato che fino a qualche giorno fà la pensavano diversamente vorrei che qui lo confermasse RobertoM prima che venga definita posizione ufficiale di RN. Chiedo troppo Merello ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Scusa Codino. Vorrei sapere se ti è stata data la possibilità di esprimere questa posizione vincolante e definitiva per tutto il partito che rappresenti o se è una tua opinione personale.
Preso atto della tua risposta comunque mi pare strano non sia stata espressa ufficialmente sul forum, nè sul vostro thread nè altrove, e che con RobertoM si sia parlato di 5 dicembre invece. Io do per buona la sua idea e non la tua estemporanea, almeno fino a quando non sarà confermata da tutto il movimento.
Ora che ti trovi chiedi anche a Roberto quale è la linea politica di RN visto che quella tracciata da Roberto non mi pare essere per nulla seguita dal portavoce e dal reggente di RN (http://www.politicaonline.net/forum/...5&postcount=27). grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Deve chiedere il permesso alla legge, non a me...
[Instrumental]
IO la rispetto la legge , non dubiti, saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=349397
Pardon, mi correggo, la prima riunione congressuale è del 4 Giugno.
Quindi la legislatura scade al più il
3 Dicembre (ultimo giorno del sesto mese).
Quindi tutti i miei calcoli vanno spostati avanti di un giorno.
[Instrumental]
Meglio così
-
Dimenticavo, signor Presidente... non è che per caso vuol farci finire nel mese elettorale senza nemmeno che ce ne si renda conto?
Perché teoricamente già oggi potremmo esserlo... :rolleyes:
[Instrumental]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
IO la rispetto la legge , non dubiti, saluti
Come no... ha già violato platealmente la Costituzione e le regole del gioco una volta...
[Instrumental]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Come no... ha già violato platealmente la Costituzione e le regole del gioco una volta...
[Instrumental]
Per grazia di Dio non le ricordo cosa ha fatto lei :D