Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Scusa Codino. Vorrei sapere se ti č stata data la possibilitą di esprimere questa posizione vincolante e definitiva per tutto il partito che rappresenti o se č una tua opinione personale.
Preso atto della tua risposta comunque mi pare strano non sia stata espressa ufficialmente sul forum, nč sul vostro thread nč altrove, e che con RobertoM si sia parlato di 5 dicembre invece. Io do per buona la sua idea e non la tua estemporanea, almeno fino a quando non sarą confermata da tutto il movimento.
scusami, non ci eravamo capiti bene...
la posizione mia, che č quella di tutta RN, č che non bisogna essere schiavi della lettera della costituzione, come principio generale...
sul caso specifico della data non sono al corrente di come si sia espresso roberto e non era a quello che mi riferivo.
spero sia pił chiaro ora.
-
Citazione:
Gianfranco
Per grazia di Dio non le ricordo cosa ha fatto lei :D
Me lo ricordi, su.
A me risulta di non aver fatto un bel niente, visto che l'unica violazione che ho commesso l'ho sanata dimettendomi.
[Instrumental]
-
Citazione:
azerty
Me lo ricordi, su.
A me risulta di non aver fatto un bel niente, visto che l'unica violazione che ho commesso l'ho sanata dimettendomi.
[Instrumental]
E' comodo dimettersi DOPO aver fatto danni. Cmq discorso trito e ritrito , non č neanche il thread adatto. saluti
-
Presidente noi vogliamo sapere quando si vota
che sia inizzi dicembre o inizii gennaio lo vogliamo
sapere,..........
chiediamo troppo ?
-
Citazione:
Gianfranco
E' comodo dimettersi DOPO aver fatto danni. Cmq discorso trito e ritrito , non č neanche il thread adatto. saluti
Prego? Io ho commesso degli errori (sanzionabili, detto per inciso, solo a causa del Regolamento Interno, non della Costituzione) dopo l'ultima volta che sono uscito dalla Camera di Consiglio. E mi sono dimesso prima di rientrarci. Lei č tuttora in carica, nonostante abbia violato la Costituzione.
Ci faccia sapere presto... siamo ansiosissimi...
[Instrumental]
-
Citazione:
SPYCAM
Presidente noi vogliamo sapere quando si vota
che sia inizzi dicembre o inizii gennaio lo vogliamo
sapere,..........
chiediamo troppo ?
Onorevole lei ha chiesto il prima possibile e io le rispondo che nel piu breve tempo possibile lo saprą.
-
Citazione:
azerty
Prego? Io ho commesso degli errori (sanzionabili, detto per inciso, solo a causa del Regolamento Interno, non della Costituzione) dopo l'ultima volta che sono uscito dalla Camera di Consiglio. E mi sono dimesso prima di rientrarci. Lei č tuttora in carica, nonostante abbia violato la Costituzione.
Ci faccia sapere presto... siamo ansiosissimi...
[Instrumental]
Faccia fare una richiesta di messa in stato d'accusa e se il congresso vota contro mi dimetto. Ci faccia sapere...siamo annoiatissimi :ronf
-
Citazione:
Gianfranco
Faccia fare una richiesta di messa in stato d'accusa e se il congresso vota contro mi dimetto. Ci faccia sapere...siamo annoiatissimi :ronf
quoto
:D ex-magistrati svalvolati eheheh
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Il termine imposto dalla costituzione č il 5 dicembre, derogabile in tal modo: 20 giorni prima o 20 giorni dopo.
Pertanto al massimo ( considerando la pausa natalizia) si dovrą andare a votare entro e non oltre il 14 gennaio. E in ogni caso, al massimo, il 2 dicembre inizia il mese elettorale e si deve sterilizzare l'attivitą del Parlamento.
Sono d'accordo, forse sarebbe meglio votare a gennaio, ma assolutamente l'attivitą del parlamento deve terminare alla data di scadenza della legislatura.
-
Citazione:
Gianfranco
Arrogante, perche non hai fatto tu la stessa cosa
e messo in stato di accusa la corte...e noi della
opposizione ti avremmo fatto sapere...