

Non che questo risponda alle questioni che sollevavo. Ma vedi: tu non devi migliorare tutto il mondo! Spero sempre che l'umanità abbracci l'ideale anarchico ma mi rendo conto che ci sono persone che aspirino a vivere in modo socialista. Quindi per me tu puoi fare quello che vuoi, per te sarà di certo un miglioramento socializzare i mezzi di produzione. Ma socializzali in una comunità di persone che hanno scelto di socializzarli. Non a casa mia dove quello che è mio è mio, sia esso mezzo di produzione o meno, e quello che è tuo è tuo. Chiaro?
Il consenso, solo con il consenso si rispetta la dignità dell'uomo in quanto tale.
Stato Si