Avete o avete mai avuto a scuola un compagno di classe estremamente infantile,che inizialmente poteva essere simpatico ma che dopo un po' vi faceva venire un esaurimento nervoso?

Avete o avete mai avuto a scuola un compagno di classe estremamente infantile,che inizialmente poteva essere simpatico ma che dopo un po' vi faceva venire un esaurimento nervoso?

Sì, alle scuole medie c'era sto ragazzino basso e cicciottello che faceva sempre il deficiente ed era estremamente irritante.
Una volta però fece l'errore di far saltare i nervi al giovane sociopatico della classe, che lo spinse giù dal davanzale dov'era seduto...meno male che eravamo a piano terra e fuori dalla nostra finestra c'era la piazzola erbosa del lancio del peso...![]()

Sì.
Io.![]()
"So stick around here for a week or three or four..."

Comunque io quest'anno ho in classe,causa smistamento di un altra sezione,uno che il primo giorno di scuola s'è seduto accanto a me e non riesco a staccarmelo di dosso,si comporta da bambino di 10 anni,ogni momento mi fa battute o giochetti idioti che fanno piangere oppure quando gli viene in mente di punzecchiarmi ai fianchi o farmi il solletico.
Credo che a breve andrò fuori di testa![]()

ma nicki che classe fa
![]()