Pagina 3 di 18 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 178
  1. #21
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bardamu VITRIOL Visualizza Messaggio
    Solo per capire, è un'adesione puramente ideale o credete di sfilare in corteo assieme ai Cobas?
    Sarei curioso di saperlo anch'io....
    Se l'alternativa agli accordi politici con il c-dx è sfilare con i Cobas....

  2. #22
    Avanguardia
    Data Registrazione
    07 Jul 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,249
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bardamu VITRIOL Visualizza Messaggio
    Solo per capire, è un'adesione puramente ideale o credete di sfilare in corteo assieme ai Cobas?
    Contate che siamo in fase precostituente e che non tutte le piazze presentano gli stessi problemi ambientali....là dove possibile lo faremo.
    Dove ? ne parliamo al 10

  3. #23
    Avanguardia
    Data Registrazione
    07 Jul 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,249
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mayhem451 Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di saperlo anch'io....
    Se l'alternativa agli accordi politici con il c-dx è sfilare con i Cobas....
    Tra Cobas, Rdb , Cub, ecc e PRC o PCdi mi pare ci sia in mezzo un abisso di coerenza.
    Non mi pare che i ns volantinaggi alla Fiat siano mai stati impediti...a qualunque porta , meccanivca, Presse e Carrozzeria....
    I ns volantini sul Tfr, essendo coerentemente dalla parte dei lavoratori, e non dei sindacati confederali e Ugl, tutti compartecipi del magna magna sui quattrini Drenati ,semplicenmente sono restati in bacheca.

    Certo un Rsu Cobas ha urlato a mezza voce (sic) "i fascisti".....ma forse i contenuti hanno prevalso sul pregiudizio...e forse , più semplicemente la gente ne ha piene le palle della politica che puzza di vecchio.

  4. #24
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stan Ruinas Visualizza Messaggio
    Tra Cobas, Rdb , Cub, ecc e PRC o PCdi mi pare ci sia in mezzo un abisso di coerenza.
    Non mi pare che i ns volantinaggi alla Fiat siano mai stati impediti...a qualunque porta , meccanivca, Presse e Carrozzeria....
    I ns volantini sul Tfr, essendo coerentemente dalla parte dei lavoratori, e non dei sindacati confederali e Ugl, tutti compartecipi del magna magna sui quattrini Drenati ,semplicenmente sono restati in bacheca.

    Certo un Rsu Cobas ha urlato a mezza voce (sic) "i fascisti".....ma forse i contenuti hanno prevalso sul pregiudizio...e forse , più semplicemente la gente ne ha piene le palle della politica che puzza di vecchio.
    Mah, tra il volantinare in una fabbrica e il partecipare/collaborare ad iniziative a livello nazionale ce ne corre.... Basta vedere le prime reazioni su questo thread Poi per me i Cobas possono avere tutta la coerenza del mondo resta il fatto che politicamente con me hanno ben poco a che spartire...

  5. #25
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vi auguro cmq buona fortuna pur non condividendo la vostra strategia

  6. #26
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stan Ruinas Visualizza Messaggio
    Tra Cobas, Rdb , Cub, ecc e PRC o PCdi mi pare ci sia in mezzo un abisso di coerenza.
    Non mi pare che i ns volantinaggi alla Fiat siano mai stati impediti...a qualunque porta , meccanivca, Presse e Carrozzeria....
    I ns volantini sul Tfr, essendo coerentemente dalla parte dei lavoratori, e non dei sindacati confederali e Ugl, tutti compartecipi del magna magna sui quattrini Drenati ,semplicenmente sono restati in bacheca.

    Certo un Rsu Cobas ha urlato a mezza voce (sic) "i fascisti".....ma forse i contenuti hanno prevalso sul pregiudizio...e forse , più semplicemente la gente ne ha piene le palle della politica che puzza di vecchio.

    http://www.mirorenzaglia.com/index.php?itemid=329


    futuro

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stan Ruinas Visualizza Messaggio
    Tra Cobas, Rdb , Cub, ecc e PRC o PCdi mi pare ci sia in mezzo un abisso di coerenza.
    Non mi pare che i ns volantinaggi alla Fiat siano mai stati impediti...a qualunque porta , meccanivca, Presse e Carrozzeria....
    I ns volantini sul Tfr, essendo coerentemente dalla parte dei lavoratori, e non dei sindacati confederali e Ugl, tutti compartecipi del magna magna sui quattrini Drenati ,semplicenmente sono restati in bacheca.

    Certo un Rsu Cobas ha urlato a mezza voce (sic) "i fascisti".....ma forse i contenuti hanno prevalso sul pregiudizio...e forse , più semplicemente la gente ne ha piene le palle della politica che puzza di vecchio.
    pienamente d'accordo con la tua analisi.
    cobas e sindacati di base non sono certo dei buffoni come il prc o il pdci. è l'ora davvero di lottare per ottenere fatti concreti senza più essere legati a vecchie simbologie o vecchi schemi partitocratici.
    chi in teoria doveva difenderci, tutelarci ha fatto ormai l'esatto opposto..qui tocca rimboccarsi le maniche e organizzarsi da soli.

  8. #28
    FreeEagle
    Ospite

    Predefinito

    si bella iniziativa
    ma senza un partito importante che aderisce e anche dei sindacati..mesà che a fa lo scipero so quei 4 zecconi che manco lavorano, colgono solo l'occasione per andare in piazza e incontrare qualche amico che gli passa uno spinello...

  9. #29
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeEagle Visualizza Messaggio
    si bella iniziativa
    ma senza un partito importante che aderisce e anche dei sindacati..mesà che a fa lo scipero so quei 4 zecconi che manco lavorano, colgono solo l'occasione per andare in piazza e incontrare qualche amico che gli passa uno spinello...
    tranquillo,hanno la Soluzione,

    sbraiteranno 4-5 volte

    Mutuo Sociale subito!

    e tutto magicamente diverrà...diverso

    da riunioni segrete pare che forse uno
    a caso ( chi pescherà la pagliuzza più corta)
    avrà na maglietta con stampato :
    cinghiamattanza for a better world.



  10. #30
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mormilla Visualizza Messaggio
    tranquillo,hanno la Soluzione,

    sbraiteranno 4-5 volte

    Mutuo Sociale subito!

    e tutto magicamente diverrà...diverso

    da riunioni segrete pare che forse uno
    a caso ( chi pescherà la pagliuzza più corta)
    avrà na maglietta con stampato :
    cinghiamattanza for a better world.


    Spero per voi che questo pagliaccio non sia di SN....

    Anche perchè magari tra qualche mese cambia nuovamente idea e diventa del PD

 

 
Pagina 3 di 18 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 25 Novembre 2005:SCIOPERO GENERALE!!!
    Di Barbera nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-05, 12:05
  2. il 30 novembre sciopero generale contro la Finanziaria
    Di un bolscevico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-04, 13:12
  3. il 30 novembre sciopero generale contro la Finanziaria
    Di un bolscevico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-04, 12:26
  4. Il 30 novembre sciopero generale contro la Finanziaria di Berlusconi
    Di un bolscevico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-11-04, 11:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito