ANSA - Moggi da ieri è il nuovo direttore sportivo del Napoli
![]()

ANSA - Moggi da ieri è il nuovo direttore sportivo del Napoli
![]()

e giraudo è tornato al torino come prima di andare alla juve, povera giuve!!!

No. A Napoli è sbarcato il gemello più carogna di Moggi...e non solo a Napoli : anche nel " palazzone "....e ieri si sono visti i risultati....e non solo ieri ( vedi Udinese e altro ).
Ma la vera vergogna sono certi tifosi contenti di vincere così, con giustificazioni irrisorie....Una pena sul piano umano ed intellettuale : uno schifo sul piano morale.

TU CHE HAI DIFESO MOGGI SENZA PUDORE VIENI A PARLARCI DI "PIANO MORALE"!?
Ma facci il piacere! Bergonzi e' l'arbitro che con cui abbiamo perso in casa col Cagliari beccando un rigore contro ....... e di vincere cosi' non e' contento nessuno!!! L'arbitro ha rovinato la partita con scelte sciagurate .... ma se TU vieni a parlarci di "palazzo" sei solo un uomo ridicolo! Di che cacchio parli di Udinese!? Gli abbiamo rifilato 5 gol tutti regolari e non c'e' stata proprio partita ... li abbiamo dominati in tutte le zone del campo!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Io non ho difeso Moggi.
Dopo ieri e dopo quello che avete scritto su quella specie di forum a cui appartieni devi solo tacere !!!!
Inoltre : io parlavo della partita Udinese -juve ( 2 rigori negati )...ma ora che me lo ricordi anche in udinese napoli ci sono stati ben 3 episodi in area napoletana non sanzinati dall'arbitro : e due erano da sanzionare.
Continui a difendere e legittimare il calcio disonesto : Bergonzi sarà la vostra nuova icona...L A D R O N I !!!

Sul tuo forumettino c'è gente che scrive che ci poteva stare uno dei due rigori, ovvero il secondo, dove Zalayeta prende la rincorsa per un tuffo che spero gli valga una maxi.squalifica per simulazione : ti rendi conto che da quelle parti sragionate ????? S R A G I O N A T E !!!!!
Tutti i tiggì parlano di doppio ( e io dieri triplo, visto il rigore negato a Del Piero nel finale ) CLAMOROSO abbaglio dell'arbitro. Negare questo , sotto gli occhi di tutti..significa essere in preda alla pazzia o alla più cupa malafede ( di cui voi siete portatori sani...)
Tutto ciò è molto molto sospetto....
Dovete farvene una ragione : siete stati dei L A D R O N I...
Salutateci Alì Babà...

Senti ubriaco all'ora del te .... non sarai certo tu che mi fa tacere ... per la partita di Udine del Napoli lascia stare che e' meglio ... l'udinese era in nostra completa balia ... l'abbiamo smantellata .... altro che sanzioni!
NO .... queste sono cazzate che credi tu ... IO NON DIFENDO AFFATTO BERGONZI ... l'ho detto in tutte le salse che ha fatto una partita di merda ... solo che tu ci vedi il dolo .... e se permetti io NO , anche perche' come societa' siamo ai primi vagiti e anche se per assurdo (e Dio non voglia mai!) volessimo corrompere qualcuno non credo Marino abbia la forza per farlo ...... almeno finche' non salta fuori qualche prova tipo le intercettazioni di Moggi per me sono cazzate arbitrali in buona fede ... perche' per fare accuse bisogna avere qualcosa di concreto in mano ... altrimenti non contano nulla!
Tu che dopo le intercettazioni di Moggi parli ancora di "scudetti rubati" e di "teoremi" NON hai proprio la credibilita' di chiamare "ladroni" nessuno ... spiacente ... ma se proprio vuoi far ridere i polli continua pure!

I tuoi di ragionamenti manco misembrano il massimo come lucidita' ... il rigore su Del Piero manco c'era ma lo citi come se ci fosse ... lo hai visto solo tu!
Ancora con questa storia dei "ladroni" !? Guarda che Bergonzi NON lo conosciamo ... e con lui i precedenti non erano manco buoni ... abbiamo goduto di due suoi errori ... ma da qui a dire che siamo ladroni ce ne passa.... ladroni lo saremmo se avessimo telefonato il designatore per farcelo assegnare e portare cosi' in porto la "missione" e al limite pure minacciandolo di chiuderlo a chiave negli spogliatoi se non avesse fatto il bravo .... ecco .... questo e' un ladrone ... uno che gode di vantaggi arbitrali in modo VOLONTARIO e DOLOSO .... non certo noi che ci siamo visti assegnare due rigori passivamente e in totale buona fede!

Tantre parole per cercare di nascondere un senso di vergogna che prima o poi farà capolino...Basta stupidaggini e abituati al fatto : ieri sera avete rubato in modo vergognoso.
E , secondo il tuo intelletto deficitario, noi dovremmo stare zitti ????
Eh, no, cari. Quella di ieri sera è una macchia ( non la prima ) su questo campionato e sul tuo napoli-ladrone...

Aggiungo : gli errori di Bergonzi ( 3 ) sono stati macroscopici, talmente grossi per non sospettare altro...ma il " nuovo palazzo" scorraggerà ogni nuova " calciopoli ", perchè se no va tutto a ramengo. E' solo questo il motivo per cui le procure hanno smesso di fare intercettazioni :
SVEGLIA !