Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scandaloso

Lombardia Libera
    Bérghém _"Pagus Fortunensis"_« ...l'isola, nitidamente scandita tra Adda e Brembo... »
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Scandaloso

SCANDALOSO!!!
    "Intesa sulla sicurezza tra Roma e Bucarest: in arrivo agenti dall'est. Gruppo di lavoro sulla questione dei rom.

Il premier ha annunciato altri punti dell'intesa raggiunta con il capo del governo di Bucarest: l'arrivo di un numero maggiore di agenti della polizia romena in Italia, nuove cooperazioni tra le polizie di frontiera dei due Paesi, iniziative per favorire nuove misure per l'inclusione sociale e per stimolare maggiore conoscenza reciproca e l'attivazione di un gruppo di lavoro comune tra ministeri dell'istruzione, del lavoro e della solidarietà sociale sulla questione dei Rom. " tratto dal corriere della sera dell' 08 novembre 2007

COME RISOLVE IL PROBLEMA DELLA SPROPORZIONATA INASIONE DI IMMIGRATI RUMENI IN ITALIA IL "NOSTRO GOVERNO" ? SEMLPICE CON L'ARRIVO DI POLIZIA RUMENA SUL NOSTRO SUOLO SCANDALOSO,OGNI LOMBARDO DOVREBBE SENTIRSI UMILIATO E PRESO PER IL CULO CON QUESTO.

LOMBARDIA LIBERA

Lombardia Libera
    Bérghém _"Pagus Fortunensis"_« ...l'isola, nitidamente scandita tra Adda e Brembo... »
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Adnkronos - Mer 7 Nov - 19.20

Citta' del Vaticano, 7 nov. - (Adnkronos) - ''Io sono un po' deluso per le posizioni prese da alcune personalita' politiche italiane ed anche talora dalla gente comune riguardo ai romeni e al popolo romeno''. Si e' espresso in questi termini il primo ministro della Romania Calin Popescu Tariceanu ai microfoni della Radio Vaticana.

calin popescu tariceanu : da parte di uno della gente comune sentem me ma va a cagà!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Purtroppo penso che il problema "rom rumeni", poiche' di questo si tratta, non sia cosi' semplice .
    Penso che il nodo espulsioni e invio in Romania vada a incidere sulle "torte" che molti "imprenditori" di casa nostra hanno avviato con il governo rumeno per aprire la' le fabbriche e poter lasciare a casa i lavoratori lombardi e veneti.
    Forse mi sbagliero' ma non si arrivera' a nessun risultato

Ps mi pare comunque che , per chiarezza, si debba parlare di rom rumeni e non di rumeni.

Lombardei mein Vaterland
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
    Purtroppo penso che il problema "rom rumeni", poiche' di questo si tratta, non sia cosi' semplice .
    Penso che il nodo espulsioni e invio in Romania vada a incidere sulle "torte" che molti "imprenditori" di casa nostra hanno avviato con il governo rumeno per aprire la' le fabbriche e poter lasciare a casa i lavoratori lombardi e veneti.
    Forse mi sbagliero' ma non si arrivera' a nessun risultato

Ps mi pare comunque che , per chiarezza, si debba parlare di rom rumeni e non di rumeni.
    può anche essere questo il motivo, e probabilmente per farlo hanno colto al balzo l'occasione dei reati commessi dai rom, facendo pensare che il motivo vero fosse la sicurezza..

ps. giustamente, chiamiamoli rom/senghèn/zingari o come si vuole, ma non Rumeni.

Lombardia Libera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..tengo a precisare che mi riferivo a rumeni non ad etnie rom che a anche se vestiti diversamente non si differenziano gran che come crimini nel nostro territoio..comunque terrei a sottolineare il fatto che sul nostro suolo sarà presente non solo forze dell'ordine dello stato "italiano"ma anche dello stato rumeno,dimostrazione che l'italia non ha il pieno controllo del territorio per affidarsi all'aiuto rumeno inoltre l'assurdità di tale atto e del ragionamento che sta dietro mi fa domandare,che faranno adesso una polizia per ogni gruppo etnico in italia?..uno x monitorare i marocchini,uno x gli albanesi etc..?..ridicoli..

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bogo Gallo Visualizza Messaggio
    ..tengo a precisare che mi riferivo a rumeni non ad etnie rom che a anche se vestiti diversamente non si differenziano gran che come crimini nel nostro territoio..comunque terrei a sottolineare il fatto che sul nostro suolo sarà presente non solo forze dell'ordine dello stato "italiano"ma anche dello stato rumeno,dimostrazione che l'italia non ha il pieno controllo del territorio per affidarsi all'aiuto rumeno inoltre l'assurdità di tale atto e del ragionamento che sta dietro mi fa domandare,che faranno adesso una polizia per ogni gruppo etnico in italia?..uno x monitorare i marocchini,uno x gli albanesi etc..?..ridicoli..

a voler esser realisti per l'etnia nordafricana c'e' gia'