
Originariamente Scritto da
Lancelot
Purtroppo penso che il problema "rom rumeni", poiche' di questo si tratta, non sia cosi' semplice .
Penso che il nodo espulsioni e invio in Romania vada a incidere sulle "torte" che molti "imprenditori" di casa nostra hanno avviato con il governo rumeno per aprire la' le fabbriche e poter lasciare a casa i lavoratori lombardi e veneti.
Forse mi sbagliero' ma non si arrivera' a nessun risultato
Ps mi pare comunque che , per chiarezza, si debba parlare di rom rumeni e non di rumeni.