Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Il thread del secolo

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il thread del secolo

http://forum.politicainrete.net/poli...cosa-fara.html

sono senza vergogna. i loro LEGITTIMI rappresentanti assumono amanti, cugini, cognati, parrucchiere e cugini del vicino di casa... e si preoccupano di cosa farà la Polverini se non eletta. (Senza considerare che la Polverini sarà, nella peggiore delle ipotesi, consigliere regionale).

restando alla regione Lazio, non voglio infierire chiedendo dove il marrazzo prendeve i quattrini per pagare i massaggi anali e la cocaina ma, a titolo d'esempio, sapete che un assessore regionale in carica ha creato, da presidente della provincia, una spa (totalmente finanziata da provincia e regione) che da due anni non fa nulla se non foraggiare suo cognato?

pensiamo alla Polverini, che non mi risulta abbia mai rubato danari al contribuente
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Il thread del secolo

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio

sono senza vergogna. i loro LEGITTIMI rappresentanti assumono amanti, cugini, cognati, parrucchiere e cugini del vicino di casa... e si preoccupano di cosa farà la Polverini se non eletta. (Senza considerare che la Polverini sarà, nella peggiore delle ipotesi, consigliere regionale).

restando alla regione Lazio, non voglio infierire chiedendo dove il marrazzo prendeve i quattrini per pagare i massaggi anali e la cocaina ma, a titolo d'esempio, sapete che un assessore regionale in carica ha creato, da presidente della provincia, una spa (totalmente finanziata da provincia e regione) che da due anni non fa nulla se non foraggiare suo cognato?

pensiamo alla Polverini, che non mi risulta abbia mai rubato danari al contribuente
    Caro dottore, è la paura che porta questi bacarozzi rossi a farla fuori dal vasetto, sanno che la Renata Polverini ormai è data per vincente , Chi potrebbe mai , nella mia città , sperare che la sciacquettona Emmina possa vincere ? Se non i soli bacarozzi ?

Sarebbe veramente un oltraggio per il popolo romano che dopo aver assistito all'ingresso dei trans nell'ufficio del Presidente Marrazzo un domani assistere al via vai di froci e drogati . Non potrei sinceramente immaginare .iaociao:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cinque anni fa Roma scelse Marrazzo (a titolo di esempio a Frosinone il cdx superò il 60%), spero che dopo il viavai di "signorine" in minigonna con difetti di deambulazione alla Pisana abbiano imparato la lezione
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cinque anni fa Roma scelse Marrazzo (a titolo di esempio a Frosinone il cdx superò il 60%), spero che dopo il viavai di "signorine" in minigonna con difetti di deambulazione alla Pisana abbiano imparato la lezione
    La lezione la sapevo prima di andare a scuola...
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

email non funzionante
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

--non credo di essere lontano da vero se dico che la magistratura non origlia le telefonate della parte politica che le ha consentito di diventare il legislatore di se stessa e censore del presunto potere esecutivo.
    Ma se anche origlia la corruzione della sinistra non potrà portarla alla luce perchè ne sarebbe sotterrata per complicità.
    Riguardo a Marrazzo non posso credere che fosse solo lui a sprecare i denari dei contribuenti in modo tanto vergognoso.La Corte dei Conti non ha ancora trovato il bandolo della " banda politica a corrompere "?
    Verosimilmente tanti denari per uso di scopo ,sessuale, si può ragionevolmente pensare che erano o fossero frutto di presunte tangenti ,per ora abilmente nascoste,a meno che fosse tanto ricco da poter dilapidare il suo patrimonio ma si porrebbe il problema della moralità del partito che lo impose come candidato al governo della Regione.
    Se la sinistra rivincerà il governo del Lazio ,in cui la capitale è parte predominante ,significa che Roma non è mai cambiata in meglio ma s'illude di essere ancora centro di un impero,(ma sarebbe tuttavia un impero del male).
    GLF

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Caro dottore, è la paura che porta questi bacarozzi rossi a farla fuori dal vasetto, sanno che la Renata Polverini ormai è data per vincente , Chi potrebbe mai , nella mia città , sperare che la sciacquettona Emmina possa vincere ? Se non i soli bacarozzi ?
    Io incrocio le dita che la polverini ce la faccia...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Liberale
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

secondo voi gli elettori del pdl quale lista voteranno alle regionali?

spero che l'udc non prenda il 20%...
    Ultima modifica di dacrio; 22-03-10 alle 19:36