



I MIEI RISPETTI
Salute a Voi!
Domani partirò per una nuova avventura e al mio ritorno non so quanto sarò ancora interessato al gioco dato che da quest'estate il mio interesse va sempre + scemando,figuriamoci con questo clima...Ringrazio PL che ha provato a rianimare codesto interesse ma credo che ormai sono giunto al capolinea su Camera (oppure sono fermo per un lungo pit stop).Per questo mi dimetto da tutte le cariche che riguardano il gioco.Se gli admin leggono vorrei informare loro che ho la moderazione di 3 forum di cui 2 (Liguria e Sampdoriani) singole...se vogliono sostituirmi durante l'assenza propongo emoned per il primo e Leader Maximo per il secondo.Chi volesse contattarmi chieda pure il mio numero telefonico a Gianfranco che è autorizzato a fornirvelo...vi diffido però ad affrontare il discorso Camera. Ho già dato indicazione di voto a chi di dovere.
Saluti
+LuKiNo+


mo vado a nanna


buona fortuna Luca e grazie per avermi "nominato" come sostituto nel forum Liguria...