Originariamente Scritto da TeRRoRaGe madonna, penso mi cadranno tanto sto grattando. Un tifoso sardo simpatizzante per la Lazio che fa gli auguri per Roma-Cagliari. TIE'!!!! mamma quanto siete superstiziosi.... a menzor biere seruzzi70
Domani Totti gioca, forse già dal primo minuto.
Originariamente Scritto da seruzzi70 I miei auguri per la partita. sportivamente saluto. A menzor biere seruzzi70 Vabbè grattiamoci PS: Seru per caso conservi ancora l'autografo di Spalletti?
Originariamente Scritto da adso88 Vabbè grattiamoci PS: Seru per caso conservi ancora l'autografo di Spalletti? ma allora non è un tic di TeRrOrAgE.. è un vizio grattarsi... PS: si brutto bast**** Spalletti lo vorresti?
Prima mi gratto..... ....dopo contraccambio gli auguri. Tanto vincerà sicuramente il Cagliari.
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Prima mi gratto..... ....dopo contraccambio gli auguri. Tanto vincerà sicuramente il Cagliari. Da te non me lo aspettavo
Originariamente Scritto da seruzzi70 ma allora non è un tic di TeRrOrAgE.. è un vizio grattarsi... PS: si brutto bast**** Spalletti lo vorresti? Beh è già un miracolo se lo conservi ancora, immaginavo che lo avessi bruciato già da un bel pezzo... Cmq tienitelo stretto, non si sa mai se fra qualche anno possa valere qualcosa, magari dopo un trionfo europeo della Roma...
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Prima mi gratto..... ....dopo contraccambio gli auguri. Tanto vincerà sicuramente il Cagliari. Così ti voglio, gufo all'ennesima potenza...
Originariamente Scritto da adso88 magari dopo un trionfo europeo della Roma... vecchia, ma sempre bella!!!
Originariamente Scritto da adso88 Così ti voglio, gufo all'ennesima potenza... dimenticavo, gioca Titty e la Rioma vince
Regole del Forum