Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frank67
visto che non so riconoscere un musulmano nemmeno se ci inciampassi contro.
Purtroppo questo non li rende pił integrabili.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Purtroppo questo non li rende pił integrabili.
E con questo? E' sufficente che rispettino le leggi, poi come vivono č affar loro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frank67
E con questo? E' sufficente che rispettino le leggi, poi come vivono č affar loro.
No! Devono dare un segno evidente di integrazione:
(scusate la disgressione, é l'ora tarda ...)
http://www.marktlog.de/wp-content/bi...l/cocacola.jpg
-
E perchč? L'ha ordinato il dottore?
Persino gli antichi Romani quando conquistavano un popolo ne rispettavano i costumi e le religioni...basta che seguivano la legge e pagavano le tasse.
E noi che facciamo? Li vogliamo per forza integrare? Che importa a noi quali divinitą pregano o quali usanze praticano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abdullah
Verissimo.
Allora che bisogno c'é di costruire mostri e spauracchi generalizzando le colpe di singoli su una comunitį intera?
Piś facile incontrarsi sulla base di valori comuni chiari e togliere la possibilitį ai vigliacchi di prolificare sull'equivoco della contrapposizione di due culture.
1) Quante stazioni dovranno ancora saltare, quanti aerei dovranno esplodere, quanti morti dovranno ancora esserci prima che l'Europa decida di averne abbastanza?
2)Sarebbe pił facile se solo si potesse sempre distinguere i vigliacchi dalle persone perbene. o, se preferisci, gli assimilabili dai non assimilabili. ma, come faceva notare Frank67 che non riconoscerebbe un musulmano nemmeno se ci inciampasse contro, l'impresa č ardua e quando poi si č volutamente ciechi per non voler vedere allora diventa impossibile. padronissimo tu di vedere o non vedere, ma non puoi chiedermi di mettere a rischio la mia vita o quella delle persone a me care per la cecitą di qualcun altro, non credi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frank67
E perchč? L'ha ordinato il dottore?
Persino gli antichi Romani quando conquistavano un popolo ne rispettavano i costumi e le religioni...basta che seguivano la legge e pagavano le tasse.
E noi che facciamo? Li vogliamo per forza integrare? Che importa a noi quali divinitą pregano o quali usanze praticano.
Era ironico.
Anche se i mussulmani dovessero vestire tutti come nella foto, andare a messa la domenica e cantare "tu scendi dalle stelle" a Natale, ci sarį ancora chi chiederį che devono essere loro a integrarsi, che sono di una civiltį inferiore e che in realtį stanno solo fingendo per conquistarci non appena saranno la maggioranza e ci sono giį i piani per trasformare San Pietro in una moschea e ammazzare tutti i maiali per togliere dalla bocca dei nostri figli il prosciutto di Parma.
:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abdullah
Era ironico.
Anche se i mussulmani dovessero vestire tutti come nella foto, andare a messa la domenica e cantare "tu scendi dalle stelle" a Natale, ci sarį ancora chi chiederį che devono essere loro a integrarsi, che sono di una civiltį inferiore e che in realtį stanno solo fingendo per conquistarci non appena saranno la maggioranza e ci sono giį i piani per trasformare San Pietro in una moschea e ammazzare tutti i maiali per togliere dalla bocca dei nostri figli il prosciutto di Parma.
:i
Scusa, non avevo colto il senso ironico.
Non capisco tutta quest'ansia di volerli integrare ad ogni costo.
Per quanto mi riguarda che continuino ad occuparsi dei loro affari e noialtri dei nostri.
L'importante č che tutti rispettino la Legge.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
1) Quante stazioni dovranno ancora saltare, quanti aerei dovranno esplodere, quanti morti dovranno ancora esserci prima che l'Europa decida di averne abbastanza?
2)Sarebbe pił facile se solo si potesse sempre distinguere i vigliacchi dalle persone perbene. o, se preferisci, gli assimilabili dai non assimilabili. ma, come faceva notare Frank67 che non riconoscerebbe un musulmano nemmeno se ci inciampasse contro, l'impresa č ardua e quando poi si č volutamente ciechi per non voler vedere allora diventa impossibile. padronissimo tu di vedere o non vedere, ma non puoi chiedermi di mettere a rischio la mia vita o quella delle persone a me care per la cecitą di qualcun altro, non credi?
1) abbastanza di chi? Dei terroristi che sono pochi e si muovono secondo schemi ben noti a chi ha il compito della difesa, o di tutti i mussulmani, cosķ facciamo prima?
2) Non sarebbe auspicabile non poter riconoscere un mussulmano neanche quando gli inciampiamo addosso? Non sarebbe segno di integrazione? E poi, non stavamo parlando di terroristi? Cosa c'entrano i mussulmani? O siamo giį all'equazione mussulmano = terrorista?
http://www.bendib.com/newones/2006/a...slim-Class.jpg
buonanotte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Futhwo
perche' orribile? io la trovo una bella iniziativa in nome di una vera integrazione .
Oltretutto a rigor di logica il dio di ebrei, cristiani e musulmani e' lo stesso, perche' non puo' essere lo stesso per l'edificio preposto al culto? :)
chiedilo al mullah di via jenner o al rabbino capo di roma :D
perché non č possibile lo stesso lugo di culto per cristiani, ebrei e musulmani? ma perché ognuno di loro crede che il dio che pregano sia l'unico e il solo vero. obviously...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abdullah
Anche se i mussulmani dovessero vestire tutti come nella foto, andare a messa la domenica e cantare "tu scendi dalle stelle" a Natale, ci sarį ancora chi chiederį che devono essere loro a integrarsi
:i
non credi che integrarsi significhi condividere gli stessi valori?
se sģ, come potrebbe integrarsi in una societą laica un musulmano che tutto - in primis la societą in cui vive - fa dipendere da allah?
se per un musulmano la donna č un semplice sopramobile da dimora, come puņ integrarsi con la nostra concezione della paritą tra i sessi? su questo te la faccio pił spiccia (e concreta): cosa pensa un musulmano di una donna che veste la minigonna o va in giro con una scollatura generosa?
e che ne pensa un musulmano di un gruppo di amici che cazzeggia bevendo alcolici in pubblico?