Visualizzazione Stampabile
-
Penso che nei c onfronti di Don Aldo Danieli sia giusto sbilanciarsi..
LUI E' UN VERO CRISTIANO!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
E' anche grazie a queste MAGNIFICHE "piccolezze" che sono felice di essere nato/cresciuto in Italia e NON in Arabia Saudita.
già
il problema sorge quando ci sono integralisti cattolici fatti con lo stesso stampino di quelli islamisti che vogliono vietare ogni cosa a chi ha una fede diversa dalla loro
e poi si lamentano se gli altri sono intolleranti
certo è che se ci si comporta come mocciosi che tengono il broncio nn credo che uno dei due dia buon esempio all'altro
-
Citazione:
hurricanes
hai perfettamente ragione.
Ora vediamo se i mussulmani in questione apprezzeranno il gesto o con l'aggressività che li caratterizza quando si parla di religione vorranno che la chiesa sia trasformata in una moschea
Ovviamente in questo caso la repressione nei loro confronti dovrebbe essere DURISSIMA.
-
Citazione:
kingzorc
E' anche grazie a queste MAGNIFICHE "piccolezze" che sono felice di essere nato/cresciuto in Italia e NON in Arabia Saudita.
Magnifica piccolezza dopo magnifica pìccolezza, mi sa che la differenza tra un po' si annulla.
-
Citazione:
Manny
e allora che vuoi fare?
il muso duro?
se loro nn rispettano la ns religione cosa fai?
specchio riflesso?
legge del taglione basata su leggi iraniane e turche?
mapperf..
Manny, ma lascia stare lo specchio riflesso e la legge del taglione che non c'entrano niente. tu e tutti quelli che 'ma non dobbiamo essere come loro' non avete la minima idea della mentalità islamica, fidati. che sia un grave errore non lo dico io, lo dice tra gli altri un gesuita egiziano che i musulmani li conosce bene avendoci vissuto tutta la vita, padre Samir Khalil. mettere in dubbio anche quello che dice una persona che sicuramente sa il fatto suo è semplicemente FOLLE.
-
Io spero che il Vescovo prenda provvedimenti!!
-
Citazione:
kingzorc
Penso che nei c onfronti di Don Aldo Danieli sia giusto sbilanciarsi..
LUI E' UN VERO CRISTIANO!
in questo mondo malato in cui non si fa altro che marcare le differenze, è sintomo di grande intelligenza fare ciò che ha fatto don aldo.
pensiamo a come sarebbe bello il mondo se i mussulmani pregassero assieme agli ebrei in medioriente, o se i cattolici irlandesi pregassero assieme agli anglicani... accettarsi, rispettarsi, abbattere le differenze, per ora è solo un'utopia.
-
Citazione:
Betelgeuse
Manny, ma lascia stare lo specchio riflesso e la legge del taglione che non c'entrano niente. tu e tutti quelli che 'ma non dobbiamo essere come loro' non avete la minima idea della mentalità islamica, fidati. che sia un grave errore non lo dico io, lo dice tra gli altri un gesuita egiziano che i musulmani li conosce bene avendoci vissuto tutta la vita, padre Samir Khalil. mettere in dubbio anche quello che dice una persona che sicuramente sa il fatto suo è semplicemente FOLLE.
ecco
continuiamo così
uno ti chiede
ma perchè nn vuoi aprire le moschee
e tu rispondi
eh perchè la fanno così
ma perchè nn vuoi far integrare i musulmani
eh perchè la fanno così
ma perchè odi gli islamici
eh perchè la fanno così
-
Gesto A Dir Poco Assurdo. Per Essere Gentili....
-
Citazione:
Futhwo
perche' orribile? io la trovo una bella iniziativa in nome di una vera integrazione .
Oltretutto a rigor di logica il dio di ebrei, cristiani e musulmani e' lo stesso, perche' non puo' essere lo stesso per l'edificio preposto al culto? :)
Eh già vallo a dire a LaMecca, al Cairo o a Islamabad.
Poi voglio correggerti, è disintegrazione della società italiana e non integrazione.
Do you remember Balcani anni 90 ? Ci siamo quasi, manca poco.