Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlikeUSA
gesto demenziale
i musulmani ne ricaveranno l'impressione che i cattolici non credano nella loro stessa religione
nessun musulmano, dal Marocco all'Indonesia, presterebbe una moschea ai cristiani, neanche per 5 minuti
http://www.repubblica.it/2006/11/sez...istanbul2.html
-
Finalmente un prete che prova la via dell'integrazione religiosa e della fratellanza fra diversi popoli
-
Citazione:
IlikeUSA
gesto demenziale
i musulmani ne ricaveranno l'impressione che i cattolici non credano nella loro stessa religione
nessun musulmano, dal Marocco all'Indonesia, presterebbe una moschea ai cristiani, neanche per 5 minuti
e dunque noi dobbiamo essere come loro?
cos'è? legge del taglione?
tu fai questo a me e tu meriti altrettanto?
ma la religione nn insegna a rispettare tutti indifferentemente dal colore della pelle, dalla popolazione e tutte ste belle cosette che ci ricordiamo di citare sl quando fa comodo
ed è ovvio poi che se confondiamo i musulmani con gli integralisti spacciandoli tutti per kamikaze parliamo così
-
Citazione:
Manny
e dunque noi dobbiamo essere come loro?
cos'è? legge del taglione?
tu fai questo a me e tu meriti altrettanto?
ma la religione nn insegna a rispettare tutti indifferentemente dal colore della pelle, dalla popolazione e tutte ste belle cosette che ci ricordiamo di citare sl quando fa comodo
porgere l'altra guancia a chi ti tira lo schiaffo fa solo prendere altri schiaffi
Citazione:
ed è ovvio poi che se confondiamo i musulmani con gli integralisti spacciandoli tutti per kamikaze parliamo così
i musulmani sono tutti integralisti
l'integralismo islamico non è altro che l'Islam
-
Secondo me anche è un bel gesto.
Vorrei vedere però quante moschee in egitto o in Arabia Saudita verrebbero messe alla domenica al servizio dei cristiani
-
Citazione:
Futhwo
perche' orribile? io la trovo una bella iniziativa in nome di una vera integrazione .
Oltretutto a rigor di logica il dio di ebrei, cristiani e musulmani e' lo stesso, perche' non puo' essere lo stesso per l'edificio preposto al culto? :)
perchè sono religioni diverse, e l'edificio fa un tutt'uno con la religione per la quale è stato pensato e costruito
ad esempio le Chiese spesso hanno una pianta a croce, le moschee non hanno immagini, le chiese cattoliche le hanno.....è tutto in funzione della specifica religione
-
Citazione:
IlikeUSA
porgere l'altra guancia a chi ti tira lo schiaffo fa solo prendere altri schiaffi
i musulmani sono tutti integralisti
l'integralismo islamico non è altro che l'Islam
è la filosofia della religione
e di musulmani moderati ed aperti a tutte le religioni ne è pieno
solo che nn fanno notizia
-
Citazione:
hurricanes
Vorrei vedere però quante moschee in egitto o in Arabia Saudita verrebbero messe alla domenica al servizio dei cristiani
in Arabia Saudita i cristiani non possono riunirsi neanche nelle chiese, figuriamoci nelle moschee
-
Citazione:
Manny
è la filosofia della religione
e di musulmani moderati ed aperti a tutte le religioni ne è pieno
solo che nn fanno notizia
gli unici musulmani moderati che conosco si chiamano Magdi Allam e Salman Rushdie
entrambi vivono sotto scorta e lasciati soli in un mercato al Cairo non sopravvivono cinque minuti
-
Citazione:
hurricanes
e quindi noi dovremmo copiare loro?
se lo facessimo saremmo come coloro che tu insulti
a qst punto per commentare le veline mezzenude alla tv diremo
eh vorrei vedere la come sarebbero trattate
le si dovrebbe mettere il burka
e cazzate del genere