se riescono a far segnare papa waigo pikachu e ash sono 2 geni!! altro che il mago herrera!!

se riescono a far segnare papa waigo pikachu e ash sono 2 geni!! altro che il mago herrera!!

Julio Cesar
Toldo
Carrozzieri
Castellini
Del Grosso
Garics
Paci
Raggi
Savini
Vargas
Buscè
Cesar
Conti
D'Agostino
Donadel
Jankovic
Meghni
Taddei
Cassano
Figueroa
Ibrahimovic
Mutu
Papa Waigo
Recoba
Allenatore: Ash Ketchum
Vice allenatore: Pikachu
Medico Sociale: Dr Gregory House
Direttore Generale: Augusto De Marinis
Dirigente Accampagnatore: Jenna Jameson

La Presidentessa del Jewish F.C. non ha nascosto la sorpresa per questo colpo di mercato: "Non ci aspettavamo che la dirigenza della Matrix F.C. 1980 fosse così abile e rapida nel trovare un sostituto all'ottimo Oronzo Canà. Il nuovo allenatore è noto per essere molto preparato ed organizzare squadre schiacciasassi, temo che assieme al suo vice Pikachu sarà un valore aggiunto non indifferente da cui guardarsi."
Ma sei sicuro fosse colpa di Oronzo?![]()

decisamente si.
jenna nella scorsa trasferta aveva promesso a tutti i giocatori... avete capito cosa, in caso di vittoria.
quindi, le opzioni erano due: o ho una squadra di soli gay, oppure oronzo canà è un incapace...
ho capito che l'opzione esatta era la seconda, quando ho scoperto che jemma intenerita dalle facce deluse dei miei calciatori (delusi non dalla sconfitta, ma dalla scopata sfumata), dopo le loro suppliche, ha deciso di premiarli lo stesso, ovazione dell'intera rosa una volta appresa la notizia...

il cambio di allenatore e i nuovi innesti nella rosa, hanno funzionato.
netta vittoria e morale alle stelle.
dopo la vittoria tutti a festeggiare assieme al dirigente accompagnatore:
![]()