Originariamente Scritto da azerty Probbabboli... chi si occupa delle comunicazioni tendenzialmente sono loro... [Silence] Le guardie svizzere al vaticano usano il cellulare col ventaglio
Originariamente Scritto da azerty Ma loro sono comunisti... "Swallow and chew" A mala pena il mio cellulare suona. E' ora che mi compri, da buon comunista, l'iphone.
Originariamente Scritto da are(a)zione A mala pena il mio cellulare suona. E' ora che mi compri, da buon comunista, l'iphone. Se compri l'iPhone o sei un truzzo o sei un nerdosissimo. Sappiamo entrambi la risposta... [Silence]
Originariamente Scritto da azerty Se compri l'iPhone o sei un truzzo o sei un nerdosissimo. Sappiamo entrambi la risposta... [Silence] tempo fa ho comperato di marca cinese qualcosa di simile all'Ipod: ma non resta incinta!!
Originariamente Scritto da azerty Se compri l'iPhone o sei un truzzo o sei un nerdosissimo. Sappiamo entrambi la risposta... [Silence] Tu sai solo di non sapere.
Originariamente Scritto da are(a)zione Tu sai solo di non sapere. Io ho solo visto un paio di occhiali... [Silence]
Originariamente Scritto da mosongo tempo fa ho comperato di marca cinese qualcosa di simile all'Ipod: ma non resta incinta!! Devi toglierlo dalla confezione...!!!
Originariamente Scritto da Nirvana appena partorisce la tua, in modo da non accavallare le gravidanze Ti avevo fatto una domanda seria!
Originariamente Scritto da portiere Ti avevo fatto una domanda seria! ed io ti ho dato una risposta seria
Originariamente Scritto da Nirvana ed io ti ho dato una risposta seria Sei bastardo dentro!
Regole del Forum