







complimenti per l'esordio fdv








Pelo, vorrei chiarire quello che dicevo prima, perchè mi pare che ci sia stato un fraintendimento e non vorrei che la cosa si trascinasse: non mi sono di certo permesso di dileggiare la tua squadra, figuriamoci, infatti la battuta era proprio per scherzare sul GIOCO DI PAROLE "vinto per un pelo" - "certo, visto contro chi giocavo? mr. pelo"... ci siamo capiti adesso?



