Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 170

Discussione: Orgasmo F.C.

  1. #91
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Localitā
    La me car Legnān
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Formazione 7° giornata (squadra che stravince non si cambia):

    3/4/3

    Dida
    Panucci / Capelli / Campagnaro
    Bresciano / Gattuso / Kakā / Cingarini
    Tavano / Borriello / Totti


    panchina:
    portieri: Campagnolo / Balli
    difensori: Portanova / Dossena
    centrocampisti: Gourcuff / Baiocco
    attaccanti: Calaiō / Bogdani

  2. #92
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Localitā
    La me car Legnān
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunicato stampa:

    E' notizia ufficiale da pochi istanti: il calciatore Adriano, punta che quest'anno ha faticato a trovare spazio, č stato tagliato e messo sul mercato libero. Il suo posto verrā occupato da un nuovo acquisto appena il mercato di riparazione sarā aperto.

  3. #93
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Localitā
    La me car Legnān
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    7° giornata:

    Rodrigo's 1 (69) - ORGASMO 1 (70.5)

    Commento

    Ancora una volta con un uomo in meno in campo, i ragazzi hanno lottato con grinta e forse ai punti avrebbero anche meritato qualcosina in pių; peccato, perchč era l'occasione buona per prendere la testa della classifica e far vedere che la squadra c'č e sa essere concreta e vincente. In ogni caso e nonostante tutto, avanti cosė.

  4. #94
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    peccato per gila in panca...altrimenti..

  5. #95
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Localitā
    La me car Legnān
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sfiga bilanciata, io ho giocato con 1 uomo in meno e mi sono mancati solo 2 pts alla soglia del 2° gol...

  6. #96
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Localitā
    La me car Legnān
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunicato stampa:

    Questo weekend saremo impegnati sul campo del U.S. Su Piu di mr. Elmatador (aka Seruzzi) e, non mi nascondo, andiamo lā per portare a casa 3 punti; una vittoria ci serve per non rischiare di perdere contatto con la Rodrigo's, che domani sarā impegnata in casa contro la compagine di mr. Manny, reduce da due sconfitte di fila. L'impegno ci sarā di certo, anche perchč la squadra č in un buon momento di forma, vediamo se seguiranno anche i risultati sperati.

  7. #97
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Localitā
    La me car Legnān
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Formazione 8° giornata:

    3/4/3

    Campagnolo
    Panucci / Capelli / Dossena
    Bresciano / Gattuso / Kakā / Cigarini
    Tavano / Borriello / Totti


    panchina:
    portieri: Dida / Balli
    difensori: Portanova / Favalli
    centrocampisti: Gourcuff / Baiocco
    attaccanti: Calaiō / Bogdani

  8. #98
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Localitā
    La me car Legnān
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    8° giornata:

    U.S.Su Piu 0 (56) - ORGASMO 0 (57)

    Commento

    Male, male, male. Non posso che stupirmi della pessima prestazione dei ragazzi proprio in un momento in cui serviva fare il salto di qualitā per garantirsi la vetta della classifica e, soprattutto, tenere a distanza le inseguitrici. Male per il risultato ma soprattutto molto male la resa del team, a questo punto siamo nel mezzo della baraonda e mai come adesso č facile finire dalle prime posizioni alle retroguardie. Vediamola in positivo: peggio di cosė č davvero difficile fare, oltretutto la nostra giornata no č coincisa che una giornata nera anche per gli avversari, cosė perlomeno un punticino č venuto in cascina.

  9. #99
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    FidiVė, hai un culo disgustoso...

  10. #100
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Localitā
    La me car Legnān
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guarda, non so perchč visto che non so neppure il risultato del recupero... adesso controllo

 

 
Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Orgasmo sotto ipnosi
    Di mylos nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-09, 23:43
  2. finto orgasmo
    Di patrick_jun2000 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 18:18
  3. che orgasmo!
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-06-04, 14:02
  4. Volete provare un orgasmo?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-02-03, 20:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito