Sì certo: li brucerei tutti!
Sì, li censurerei pesantemente!
Sì, ma censurerei solo quelli più volgari (non le pubblica.zioni erotiche)
No, ma per la messa in onda in televisione sarei favorevole a qualche taglio.
No, assolutamente, no.


quanto vuoi per kaka?


cmq sta cosa dei crediti secondo me confonde, provo a inculare manny chiedendogli 80 crediti per papavaigo
ehi! non si rifiutano le mie offerte!!!
dove controllo chi ha rifiutato una mia offerta?




chi me lo vende un'attaccante? pago bene




papa vaigo pe suazo