In questa foto, coloro che oggi hanno deciso che Atalanta-Milan non andava giocata. Al di là di ogni emozione, vi sembra normale?


In questa foto, coloro che oggi hanno deciso che Atalanta-Milan non andava giocata. Al di là di ogni emozione, vi sembra normale?


Ma è un vetro...


posso dire una cosa sull'atalanta?
i tifosi dell'atalanta fanno bordello sempre, quando giocano in casa la stazione di bergamo è poco raccomandabile, in confronto prendere l'ultimo treno delle dieci è passare per l'isola della serenità.
non so se sia stata una decisione esagerata, forse hanno deciso più in base a precedenti che alla situazione contingente. però un po' li capisco, non metto la mano sul fuoco che sia stata la decisione giusta, però...


dietro ci sono i capi ultrà dell'atalanta, (entrati allo stadio con un tombino di ghisa!!!, con il quale hanno rotto il vetro antisfondamento) che hanno detto al capitano: "O si interrompe la partita, o qui succede qualcosa di grave".


ecco questo non lo sapevo, ho seguito male le notizie oggi. non so, non credo che mostrarsi inflessibli valga il prezzo di "qualcosa di grave", il problema è che questo è l'ennesimo atto di sopraffazione da aprte di una parte del tifo organizzato a cui è stato permesso tutto...








le tifoserie non devono prendere soldi dalle società!!!!!!

