Brescia, la carica della polizia - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Roba da pazzi .........

Brescia, la carica della polizia - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Roba da pazzi .........

Già ieri si era visto il vice questore col maglione a scacchi gialli. Da come si comporta mi sembra abbastanza facile dire chi (e che cosa) è.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Ho letto sulla stampa i vari attacchi rivolti all'operato della polizia in occasione dello sgombero. Ci tengo a precisare che i funzionari deputati hanno esplicitamente eseguito le direttive impartite da me". Il questore di Brescia, Vincenzo Montemagno, replica così alle critiche alla gestione dell'ordine pubblico in occasione dello sgombero avvenuto lunedì scorso a Brescia davanti alla gru dove si trovano ora quattro immigrati che protestano per la regolarizzazione.
Il questore ha inoltre spiegato: "E' increscioso aver personalizzato nei confronti dei funzionari tale situazione che è soltanto scaturita da prese di posizione mie. Questa personalizzazione è ingiustificata e altamente faziosa. Voglio che sia chiaro un concetto: questa manipolazione della verità venga a cessare". Nei giorni successivi allo sgombero, in particolare, oltre alle critiche nei confronti della polizia sono apparse su Internet minacce al vicequestore vicario di Brescia, Emanuele Ricifari, che lunedì scorso ha ordinato le cariche. Le minacce sono state rivolte tanto a Ricifari quanto ai suoi familiari.
Intanto un altro manifestante, si tratta del secondo, è sceso dalla gru: è un immigrato senegalese. Sulla gru quindi ora ne restano quattro. Il primo a desistere, un indiano, è sceso due giorni fa.
Brescia, minacce al vicequestore che ordin
Minkia sto questore mi ricorda tanto un bananas quando non sa che cazzo dire parla di manipolazione della stampa ........purtroppo per lui le immaggini parlano chiaro .....

e questi dovrebbero far rispettare la costituzione e difendere i cittadini ???ncav:

Io non vado a rompere i c...i alla gente, non spaccio droga, nè ne consumo, nè vado in giro a mangiare a scrocco e nè blocco la circolazione stradale con manifestazioni inutili, come siete soliti fare voi sinistri...
Comunque voi sinistri fate bene a ricordarvi che i vostri amici migranti non voteranno alle prossime elezioni politiche, a differenza delle centinaia di migliaia di appartenenti alle forze dell'ordine.iaociao:
Sterminatore di sinistri e di radical chic