Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
vabbè senti, parla da solo :-:-01#19
non volevo essere acido, volevo spiegarti una cosa, sono assolutamente certo di quel che dico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
vabbè senti, parla da solo :-:-01#19
Ma lascialo nel suo delirio come pretendi di avere
un dialogo con un elemento simile che crede di
essere la bocca della verita' assoluta....
-
Citazione:
Ma lascialo nel suo delirio come pretendi di avere
un dialogo con un elemento simile che crede di
essere la bocca della verita' assoluta....
hai ragione, la premessa te la concedo: sono un cretino montato
adesso smentisci il mio ragionamento confutandolo, se puoi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
beh ragazzi, se insistete per lasciare il seggio vacante non c'è problema, solo che se un forumista non esiste più mi pare automatico che decada dalle sue funzioni eh :D
Nessuno insiste su quel punto se non l'hai notato ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Ragazzi, c'è pure il precedente di Lorenzo v., che una volta bannato venne dichiarato decaduto dal Presidente RickyPDCI.
i candidati indipendenti di IPSN: uno bannato e l'altro passato all'opposizione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
i candidati indipendenti di IPSN: uno bannato e l'altro passato all'opposizione
uhm.....quindi?
-
ci manca solo il congressista fantasma...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
uhm.....quindi?
la conclusione la tirearai tu, io la mia l'ho già tirata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
la conclusione la tirearai tu, io la mia l'ho già tirata
ma tiratela di meno va :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
i candidati indipendenti di IPSN: uno bannato e l'altro passato all'opposizione
subzero non l'han candidato IPSN.