Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
subzero non l'han candidato IPSN.
Si, ma si è spostato in quel gruppo congressuale
pardon, si ERA spostato :D
-
Vabbè, vediamo se accetta questo.
Comunque è evidente che, essendo stato Subzero dichiarato da Giò91 decaduto quando la seduta congressuale era già in corso, a Petronius dovrà essere dato il giusto tempo per esercitare il suo diritto di accettazione.
La Corte non ha considerato utile la seduta già in corso al momento della decadenza del congressista da sostituire. Pertanto chiedo, a tutela del gruppo BNP, che sia dato tempo sufficiente a Petronius per accettare, cioè non solo questa seduta (già iniziata) ma ovviamente anche la prossima. Ribadisco, il concetto di prima seduta utile disponibile (così come lo sto utilizzando) è stato precisata dal giudice C@scista nel corso dell'udienza che ha riguardato la sostituzione di Bergamark e in un thread di commento successivo.
-
il precedente lorenzo v la sinistra lo scorda???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
il precedente lorenzo v la sinistra lo scorda???
Guarda che noi non ci opponiamo alla sositutuzione del bannato con Petronius :-01#44
-
allora perchè avete detto a giò
TE LO SCORDI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
allora perchè avete detto a giò
TE LO SCORDI
1) L'ha detto Spycam
2) L'ha detto perchè SubZero risultava sospeso e non c'era il link del post in cui l'amm. dichiarava di cancellarlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
1) L'ha detto Spycam
2) L'ha detto perchè SubZero risultava sospeso e non c'era il link del post in cui l'amm. dichiarava di cancellarlo
che ci si informi prima...e comunque la scritta nick cancellato è palese
-
e comunque ha continuato anche dopo e nessuno lo ha smentito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Vabbè, vediamo se accetta questo.
Comunque è evidente che, essendo stato Subzero dichiarato da Giò91 decaduto quando la seduta congressuale era già in corso, a Petronius dovrà essere dato il giusto tempo per esercitare il suo diritto di accettazione.
La Corte non ha considerato utile la seduta già in corso al momento della decadenza del congressista da sostituire. Pertanto chiedo, a tutela del gruppo BNP, che sia dato tempo sufficiente a Petronius per accettare, cioè non solo questa seduta (già iniziata) ma ovviamente anche la prossima. Ribadisco, il concetto di prima seduta utile disponibile (così come lo sto utilizzando) è stato precisata dal giudice C@scista nel corso dell'udienza che ha riguardato la sostituzione di Bergamark e in un thread di commento successivo.
Nella tua disinformazione e faziosità non ti rendi nemmeno conto che SubZero è stato bannato prima che iniziasse la seduta, pertanto petronius ha tutto il tempo per accettare.
Volete che siano concesse a lui due sedute per accettare?
Va bene, concediamogliele, voglio venire incontro alle richieste dell'opposizione.
Ovviamente, se entro queste due sedute petronius non accetterà, concederò due sedute a Ben90 per accettare.
Dopo di che, se anche Ben90 non accetterà, chiederò al BNP.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
e comunque ha continuato anche dopo e nessuno lo ha smentito
non diciamo eresie
:-00w09d