Originariamente Scritto da Flaxio vuoi aglairdi? no, grazie.
pelo boys, che mi rilanci scarpi? a che ti serve?
Originariamente Scritto da Flaxio pelo boys, che mi rilanci scarpi? a che ti serve? perchè cosi tu lo vuoi e cosi trattiamo per un portiere
Originariamente Scritto da O'Rei insomma nessuno me lo dà un attaccante decente? mando un assegno a casa Oh, Re, se non fosse stato per il tuo svincolamento di Langella probabilmente avrei dovuto trattare per un altro attaccante. Emmò ti lamenti? Originariamente Scritto da FdV77 Ma le trattative private sono già attive? Perchè mi dice "trattativa conclusa con successo" ma io non la vedo... Hai guardato nella tua rosa? [Silence]
offro uno tra mudingay e gasbarroni in cambio di un portiere titolare (preferiti sono doni,cesar o dida)
Originariamente Scritto da Flaxio floro flores ti interessa? per Martinez si può contrattare?
Originariamente Scritto da azerty Oh, Re, se non fosse stato per il tuo svincolamento di Langella probabilmente avrei dovuto trattare per un altro attaccante. Emmò ti lamenti? Hai guardato nella tua rosa? [Silence] ma chi se ne frega di Langella, voglio un attaccante, no un tornante!!!
Originariamente Scritto da O'Rei per Martinez si può contrattare? e io poi gioco co sto cazzo
Originariamente Scritto da O'Rei ma chi se ne frega di Langella, voglio un attaccante, no un tornante!!! Io avrei tagliato Pozzi... Poi vabbè, parli con una che probabilmente finirà col giocare col 3-5-2... [Silence]
Originariamente Scritto da mr.pelo offro uno tra mudingay e gasbarroni in cambio di un portiere titolare (preferiti sono doni,cesar o dida) cmq pelo, tu ne hai di attacanti.... l'offerta che t'ho fatto per rubigno mi pare superconveniente
Regole del Forum