volevo segnalare che ieri sul forum destra radicale il neo-simpatizzante di NFM Michele F è stato pesantemente attaccato e trattato in modo inaccettabile e con un intolleranza incredibile: un ringraziamento alla sovrana amministrazione che è prontamente intervenuta bannando e sospendendo diversi forumisti della destra radicale tra cui un congressista Sub Zero ex BNP e ora aderente di IPSN: come dissi qui non è neanche questione di ideologia ma di educazione, siamo ospiti di questo forum ma molti credono di essere nel sottoscala o nel porcile di casa loro.
Rispettiamo il forum che ci viene gentilmene messo a disposizione e un avvertimento a Michele che è nuovo: solidarietà a te ma forse è meglio evitare certi forum


Rispondi Citando


