Visualizzazione Stampabile
-
Rif: a pezzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
.....
Si ha fede nell'amicizia mai riporla negli amici...
OT scusate ...
sentito Aganto, il tuo problema consiste nel fatto che il tuo nick manda al manicomio il sistema che non fa il link giusto....sentiti con lui :ciaociao:
scusa Cristo....comunque vedo che stai proprio messo male a non riconoscere Fulvia :D
-
Citazione:
Ghostess
Anch'io sono a pezzi, a pezzettini minuscoli reliquati della mia vita implosa 13 giorni fa.
Consolarti? Volentieri, se i pochissimi che stanno provando a consolare me mi fanno capire come si fa e soprattutto se riescono a cavare il ragno (me) dal buco. Per il momento sto così :0644431:
ma te chi sei?
-
Nuova. Di conseguenza anche tu per me. Mi spiace comunque che tu stia male, tutto qui.
-
Citazione:
.....
Si ha fede nell'amicizia mai riporla negli amici...
Citazione:
Ghostess
Anch'io sono a pezzi, a pezzettini minuscoli reliquati della mia vita implosa 13 giorni fa.
Consolarti? Volentieri, se i pochissimi che stanno provando a consolare me mi fanno capire come si fa e soprattutto se riescono a cavare il ragno (me) dal buco. Per il momento sto così :0644431:
Addirittura due niù entri nel Fondoscala grazie a Cristo :D
Benvenuti :ciaociao:
-
Grazie a voi dell'ospitalità :552357346: ho trovato il Fondoscala piuttosto confortevole nella sua intimità :)
-
Citazione:
Ghostess
Grazie a voi dell'ospitalità :552357346: ho trovato il Fondoscala piuttosto confortevole nella sua intimità :)
Siamo adorabili canaglie :D
http://blog.aruba.it/user/blogsilent...d/canaglie.jpg
-
cristo tirati su... dopotutto fra qualche giorno ti crocifiggono...
-
... e il terzo giorno risorgi. Che vuoi che sia? ;D
-
Citazione:
Alessandro
Addirittura due niù entri nel Fondoscala grazie a Cristo :D
Benvenuti :ciaociao:
Ale, ma sei diventato religioso di botto? :mmm:
-
Citazione:
Ghostess
Ma prendere le "sveje" come parte naturale della vita?
E cercare di fregarsene il più possibile?
Magari crogiolarsi quando si prende uno spigolo da' un certo sollievo, ma se la volta successiva non lo eviti...:mmm: