sono letteralmente a pezzi. Gioitene o confortatemi, ma ditemi qualcosa, via. addapassàaiurnat'

sono letteralmente a pezzi. Gioitene o confortatemi, ma ditemi qualcosa, via. addapassàaiurnat'
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Pure io non sto messa tanto bene.
Mal comune mezzo gaudio?
Comunque, non ne gioisco affatto ma dubito di riuscire a confortarti, either.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

mal comune mezzo gaudio è un pò come il sistema burundi, un m ha mai convinto granchè
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

boh non lo so, me ne son successe troppe nell'ultimo anno, e tutte pesantissime. Sono stanco.

Posso solo dirti che ti capisco, è capitato anche a me di avere annate particolarmente funeste. Devi ingoiarne talmente tante che alla fine l'amaro manco si sente più. E a quel punto bisogna tentare di reagire, per cercare di provare ancora "stupore" davanti alla sfiga, altrimenti inizia la lunga discesa verso la frustrazione cronica.
Un abbraccio.![]()
Ultima modifica di H.I.M.; 22-03-10 alle 12:19