
Originariamente Scritto da
Dragonball
A mio avviso non molto perchè la loro industria è ancora molto solida e competitiva.
Il dollaro debole sta riducendo fortemente il loro deficit commerciale e un apprezzamento dello yuan cinese ridurebbe ancora di + il deficit commerciale con la Cina.
Proprio oggi sono venuti fuori i dati sulla produttività USA che negli ultimi mesi è salita fortemente.
http://money.cnn.com/2007/11/07/news...ion=2007110709
A differenza invece dell'Europa dove la produttività è stagnante (per non parlare dell'Italia).
Detto questo,non so quanto durerà questo Euro forte perchè a mio avviso non ci sono le basi, o meglio i fondamentali,perchè duri a lungo.