
Originariamente Scritto da
Silvissimo
Premettendo che mi sento di centrodestra, ma non tifo di certo per Berlusconi, vorrei un attimo riflettere su quello che sta succedendo in questi giorni nella Cdl. Ormai i giornali commentano come disintegrata l'alleanza di cdx, che i vari partiti cercano di smarcarsi da Berlusconi non credendo più in fantomatiche spallate... Dall'altra parte invece, come per magia, non ci sono più polemiche, la finanziaria sta venendo approvata, articolo dopo articolo, senza il minimo intoppo, sembra procedere come un Eurostar sulla TAV, verso la meta, l'approvazione finale. Ora mi chiedo, non vi sembra una situazione molto strana??? Non è che Berlusconi, uomo che da il meglio di se quando sta all'angolo, come disse Prodi 2 gg fa (poi il 2006 docet...), alla fine la metterà in quel posto a tutti, alleati e non??? Faccio notare che in Italia i giornali non hanno mai capito un cazzo di politica, non ne hanno mai presa una...