Esprimo qui la mia solidarietà e il mio cordoglio, visto che sul forum laziali non la vogliono.
Si, c'è inopportuna polemica nel mio post.

Esprimo qui la mia solidarietà e il mio cordoglio, visto che sul forum laziali non la vogliono.
Si, c'è inopportuna polemica nel mio post.

ciao Gabriele, e un abbraccio ai fratelli laziali, in particolare a quelli che erano fisicamente al mio fianco oggi pomeriggio...
oggi non ho voglia di dire altro, ma sarebbero troppe, troppe le cose da dire.
vabbè una la dico
ma che paese di merda è questo? che paese di merda è?? un paese dove muori dentro la tua macchina, mentre vai a vedere la tua squadra,perchè uno sbirro decide senza motivo che è il caso di sparare ad altezza uomo??
CHE CAZZO DI PAESE DI MERDA E'???

Condoglianze alla famiglia del ragazzo e massima solidarietà ai fratelli laziali.

tutto il mio affetto va alla famiglia di Gabo,agli amici e a tutti i tifosi laziali.
Un abbraccio

Esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia del tifoso laziale uciso, e a tuti i tifosi laziali. Noi dell’Inter siamo gemmellati. Domenica doveva essere una partita speciale, una festa. Invece uno stronzo con la divisa di poliziotto adoso a ucciso un bravo giovane. Questo piedipiatti non lo ha fatto nemmeno leggitima difesa. Questo poliziotto dovrebbe avere l’ergastolo per le leggi italiane in viggore. Io lo condannerei a morte. Invece sapiamo tutti che gli altri piedipiatti lo coprirano e rimarra impunito. Cosi per i genitori c’è lo avranno ucciso un'altra volta.
Spero di sbagliarmi! Vorrei proprio tanto sbagliarmi.
Hanno fatto bene con le buone o con le cattive a pretendere il non giocare le partite. Non anno fatto bene ad asaltare le caserme dei poliziotti a Roma.
Certe azioni sono sbagliate senza una precisa strategia politica e un organizzazzione preventiva di atti che portano al rovesciamento del governo comunista ed all’istituzione di un governo con le giuste idee.
Sono anche tifoso della Salernitana. Ieri incontravsamo l'Ancona per il primo posto avremo voluto non giocare ma i nostri capi d'acordo con la prefettura anno aconsentito a giocare. Nessuna coreografica all'Arechi. Le coreografie che avevamo preparate le abiamo lasciate nei club. Era il minimo che potevamo fare.
Oggi siamo tornati in testa al campionato ma non sono per niente contento. Perchè sono troppo dispicuito per l'uccisione di un giovane come me.

Massimo Moratti alla camera ardente
Massimo Moratti si e' recato alcuni minuti alla Sala Santa Rita per portare omaggio a Gabriele Sandri.