Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Non riuscirei a vivere e confrontarmi con una persona con virtù così importanti e significative.
Penso che mi sentirei impotente per "colpa" del mio essere banale :eek:
Beh ma non è detto che ti ci debba confrontare, potresti semplicemente sentirti arricchito.
Perchè la convivenza tra gli esseri umani deve essere confronto e non semplicemente arricchimento reciproco?
Non ho ben presente come dev'essere una persona per essere banale.
-
Citazione:
posso pensare?
...
Perchè la convivenza tra gli esseri umani deve essere confronto e non semplicemente arricchimento reciproco?
...
Perchè siamo tutti esseri pensanti e non oggetti passivi :eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Perchè siamo tutti esseri pensanti e non oggetti passivi :eek:
E proprio per questo non si può semplicemente operare uno scambio?
Soprattutto in un rapporto di coppia non sarebbe più produttivo cercare di acquisire dall'altro il meglio che confrontarsi?
Vabbeh sono OT la smetto subito.
-
Un grosso................
VAFFANCULO
Ammazzza che palle.
:ronf
-
Citazione:
Artico
Un grosso................
VAFFANCULO
Ammazzza che palle.
:ronf
Giudizio unanime, e per la rottura di palle hai tutta la mia solidarieta'.
-
un grosso cervello.
indubbiamente.
ma anche un grande cuore.
se c'ha un grosso attributo ma non lo sa usare è meglio che se ne stia a casa a leggere sul divano.
-
Citazione:
posso pensare?
Io posso parlare solo per me, non mi arrogo la conoscenza dei gusti o pensieri di tutte le altre donne.
Quindi per piacere a me un uomo deve avere:
un grosso cervello e lo deve saper usare bene. Una grande sensibilità che non sia ipocrisia. Una grande modestia che lo porti a sapere che non può parlare a nome di altri e che lo renda conscio di sapere di non sapere.
Un grosso (grande) rispetto per le opinioni altrui. Un grosso rifiuto di ruoli prestabiliti che lo porti a rispettarmi come persona e non come categoria.
Un grande ironia, che lo porti a non prendere e prendersi troppo sul serio.
Un grande senso di giustizia, che lo porti a desiserare uguaglianza.
Un immane senso di libertà, che lo porti ad amare la sua come quella degli altri.
Dall'alto della mia (purtroppo) esperienza posso dirti che (se sei donna e un po' carina-ben fatta) fai parte di una minoranza.
Quando io esco col van (equivalente a una Punto) se guardo una giovane che cammina sul Boulevard, di ritorno ho un espressione "cosa vuoi vecchio porco?". Ma quando mi metto il Brioni e guido il Bentley, la stessa mi guarda con un espressione come se dicesse "se mi fai montare ti contraccambio".
Ugly???? Si, ma questa e' la vita reale.
-N-
-
Citazione:
nordista
Dall'alto della mia (purtroppo) esperienza posso dirti che (se sei donna e un po' carina-ben fatta) fai parte di una minoranza.
Quando io esco col van (equivalente a una Punto) se guardo una giovane che cammina sul Boulevard, di ritorno ho un espressione "cosa vuoi vecchio porco?". Ma quando mi metto il Brioni e guido il Bentley, la stessa mi guarda con un espressione come se dicesse "se mi fai montare ti contraccambio".
Ugly???? Si, ma questa e' la vita reale.
-N-
Pero' non tutti andiamo a mettere alla prova a quante atmosfere possono resistere le balle altrui :D
-
-
Citazione:
Segesta
Pero' non tutti andiamo a mettere alla prova a quante atmosfere possono resistere le balle altrui :D
Quando deciderai ti lasciare la nebbia e le donne sdentate............forse ci conosceremo e ti ricordero' questo post.
:-:-01#19
-N-
(ma guarda che fra 1-2 anni mi sposto in Texas)