Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Manca "Una grossa macchina"...
rientra nell'opzione "un grosso conto in banca", che ne dici
-
Citazione:
posso pensare?
Io posso parlare solo per me, non mi arrogo la conoscenza dei gusti o pensieri di tutte le altre donne.
Quindi per piacere a me un uomo deve avere:
un grosso cervello e lo deve saper usare bene. Una grande sensibilità che non sia ipocrisia. Una grande modestia che lo porti a sapere che non può parlare a nome di altri e che lo renda conscio di sapere di non sapere.
Un grosso (grande) rispetto per le opinioni altrui. Un grosso rifiuto di ruoli prestabiliti che lo porti a rispettarmi come persona e non come categoria.
Un grande ironia, che lo porti a non prendere e prendersi troppo sul serio.
Un grande senso di giustizia, che lo porti a desiserare uguaglianza.
Un immane senso di libertà, che lo porti ad amare la sua come quella degli altri.
tutto falso. Berlusconi era pieno di femmine e s'è sposato due volte. :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
rientra nell'opzione "un grosso conto in banca", che ne dici
Se uno ha dei gran soldi, ma è tirchio e non li caccia fuori, la gnocca ti manda in culo! Quando ci si riferisce ad un "grosso conto in banca", lo si attribuisce ad un uomo generoso e di successo. Una figura di questo tipo non la vedo proprio con la Punto.
-
Citazione:
milos
quella non l'ho capita ...............cosa intendi?
La sensibilità ipocrita (anche inconscia) è quella che ti fa essere sensibile solo per i "casi da manuale", poverini i bambini, poverini i vecchietti, insomma cose del genere.
Quella non ipocrita è, secondo me, emozionarsi perchè qualsiasi persona, anche una che non conosci, è immensamente felice, per esempio. Partecipare emotivamente al mondo.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
tutto falso. Berlusconi era pieno di femmine e s'è sposato due volte. :D
Siccome ho parlato esclusivamente per me, il tuo "tutto falso" implicherebbe come minimo una reale e approfondita conoscenza di me.
Sai neanche chi sono, fai un po' tu.
-
Citazione:
el cuntadin
Se uno ha dei gran soldi, ma è tirchio e non li caccia fuori, la gnocca ti manda in culo! Quando ci si riferisce ad un "grosso conto in banca", lo si attribuisce ad un uomo generoso e di successo. Una figura di questo tipo non la vedo proprio con la Punto.
sì, il riccone usa la Ferrari per uscire la sera e l'Audi TT come auto da strapazzo per lavoro. Quindi? dov'è il problema?
-
Citazione:
posso pensare?
Siccome ho parlato esclusivamente per me, il tuo "tutto falso" implicherebbe come minimo una reale e approfondita conoscenza di me.
Sai neanche chi sono, fai un po' tu.
aridaje coi riferimenti personali
-
Citazione:
posso pensare?
Io posso parlare solo per me, non mi arrogo la conoscenza dei gusti o pensieri di tutte le altre donne.
Quindi per piacere a me un uomo deve avere:
un grosso cervello e lo deve saper usare bene. Una grande sensibilità che non sia ipocrisia. Una grande modestia che lo porti a sapere che non può parlare a nome di altri e che lo renda conscio di sapere di non sapere.
Un grosso (grande) rispetto per le opinioni altrui. Un grosso rifiuto di ruoli prestabiliti che lo porti a rispettarmi come persona e non come categoria.
Un grande ironia, che lo porti a non prendere e prendersi troppo sul serio.
Un grande senso di giustizia, che lo porti a desiserare uguaglianza.
Un immane senso di libertà, che lo porti ad amare la sua come quella degli altri.
Non riuscirei a vivere e confrontarmi con una persona con virtù così importanti e significative.
Penso che mi sentirei impotente per "colpa" del mio essere banale :eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
impotente
:eek:
-
Citazione:
DrugoLebowsky
sì, il riccone usa la Ferrari per uscire la sera e l'Audi TT come auto da strapazzo per lavoro. Quindi? dov'è il problema?
Tu esageri. Ti assicuro che è molto apprezzato anche il Q7 dell'Audi, oppure il BMV 535 Touring.